Coppie VIP

Laura Chiatti scivola e cade ai piedi di Marco Bocci, colpa dei tacchi (FOTO)

Serata mondana per Laura Chiatti che è arrivata super fashion col marito all'evento Armani a Milano, poi lo scivolone, la caduta e il salvataggio di Marco Bocci (foto)


Laura Chiatti (foto) deve aver scelto con cura cosa indossare per l’evento Armani a Milano, infatti era davvero fashion, peccato che le scarpe l’abbiano tradita e lei si sia ritrovata quasi a terra e a piedi nudi. Cosa è successo alla Chiatti? La strada era bagnata e l’attrice aveva scelto dei tacchi altissimi, perfetti per la sua mise, un po’ meno per la sua stabilità. Era già davanti ai fotografi, quasi pronta per posare per loro, ma uno scivolone e la caduta hanno costretto Marco Bocci ad un salvataggio degno di un eroe.

Grazie a suo marito la bellissima Laura Chiatti ha evitato una caduta con conseguenze peggiori ma non è riuscita a tenere ai piedi le sue scarpe con i tacchi lati. Colpa della strada o dei tacchi, intanto i paparazzi in pochi istanti hanno soddisfatto le loro esigenze e portato a casa le foto che in questo momento stanno guardando tutti. Inutile nasconderlo, quando qualcuno cade senza alcuna conseguenza la risata è spontanea e immediata. Ma anche Laura Chiatti sembra averla presa bene nonostante l’inevitabile imbarazzo.

KATE MIDDLETON – LA VERITA’ SUL PARTO SVELATA IN UNA FOTO – CLICCA QUI

I flash questa volta non l’hanno infastidita e serena poco dopo, dopo aver sistemato capelli e scarpe, si è lascita immortalare con Marco Bocci, questa volta per l’evento Armani. Tutto è bene quel che finisce bene e Laura Chiatti si è lasciata ammirare con la mise glamour scelta per la serata mondana. Il nero è tra i suoi colori preferiti e la sua forma fisica è davvero da applauso. Il piccolo Enea è nato il 22 gennaio e lei in così breve tempo è riuscita a tornare in gran forma. L’attrice umbra questa volta non pteva mancare all’inaugurazione della boutique Armani in via Montenapoleone né alla cena. Dopo la nascita del figlio sceglie con cura dove presenziare e accetta solo se non può farne a meno. Meglio restare a casa con la sua splendida famiglia che in giro rischiando anche di cadere dai tacchi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Laura Chiatti scivola e cade ai piedi di Marco Bocci, colpa dei tacchi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.