Bellezze VIP

Melissa Satta confessa il fotoritocco dopo il parto (FOTO)

Dopo solo un mese dalla nascita di Maddox la bellissima Melissa Satta era già al lavoro e adesso confessa l'errore e il ritocco (foto)


E’ difficile per una donna vedere il corpo trasformato dalla gravidanza e per chi come Melissa Satta (foto) con l’immagine ci lavora lo è ancora di più. Ricordate quando dopo la nascita di Maddox la sua mamma non riusciva a perdere i due chili in più? Due chili sono pochissimi ma per Melissa Satta erano quasi una ossessione. Forse il suo errore è stato quello di regalarsi poco tempo dopo la nascita del suo bimbo, un mese dopo era già davanti al fotografo per uno shooting di biancheria intima. A un anno di distanza Melissa racconta di quel periodo e ammette di aver chiesto il fotoritocco.

Oggi è sicura di sé e dice: “Penso di essere abbastanza bella per reggere uno scatto con i capelli fuori posto e le scarpe da ginnastica”. Bellissima Melissa Satta appare sul settimanale Grazia con un monokini nero che mette ancora di più in risalto le sue forme, il corpo perfetto che ha ritrovato dopo le diete e la ginnastica. L’ex velina non ha certo bisogno del fotoritocco ma dopo il parto ammette di aver ceduto: “Sono tornata a lavorare troppo presto, un mese dopo il parto. Avevo avuto un cesareo da cui ero uscita molto provata, spaventata e disorientata. Tornassi indietro mi darei molto più tempo”.

LAURA CHIATTI SCIVOLA E CADE AI PIEDI DI MARCO BOCCI – QUI LE FOTO

Melissa confida tutto su Grazia e aggiunge: “Per la prima volta ho chiesto che venisse usato un po’ di fotoritocco: zac-zac, e tutto è andato a posto. Anche perché avevo solo un paio di chili di troppo. Non era il corpo il problema. Era la testa: avrei avuto bisogno di stare un po’ tranquilla, con il mio bambino”. Forse il suo racconto sarà utile anche ad altre donne, il consiglio è quello di darsi più tempo e godersi di più la maternità, il tempo per mandare via i chili in più va rispettato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta confessa il fotoritocco dopo il parto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.