Coppie VIP

Kate Middleton, la verità sul parto svelata da una foto (FOTO)

Mentre tutti parlano di parto indotto e travaglio per Kate Middleton una foto svela dove si trova la moglie di Willian d'Inghilterra


Già da qualche giorno si parla dell’imminente parto di Kate Middleton, sembrava fosse in travaglio visto che il termine era scaduto ma il secondo royal baby di William e Kate non è ancora nato. Il gossip tenta di arrivare sempre prima della notizia stessa e in effetti i conti dovrebbero essere giusti, la duchessa di Cambridge era attesa in ospedale da 15 aprile, questa la data prevista dall’ordinanza decisa dal Westminster City Council. Molti pensavano e speravano che il bebè sarebbe nato ieri, giorno dell’anniversario di matrimonio di William e Kate ma la verità arriva da nuove foto.

La data del 25 aprile è stata ampiamente superata e così l’ordindanza per le restrizioni al parcheggio nei pressi della clinica di Londra scelta ancora una volta da Kate è stata spostata fino al 5 maggio, sperando che il royal baby non superi anche la nuova data. Dunque, la dolce Middleton non è né in travaglio né è ricoverata in clinica. Ieri sui media britannici c’era la sua foto appena scattata. Kate era al volante della sua Renge Rover e con lei c’era il piccolo George, direzione la piscina di Buckingham Palace.

MICHELLE HUNZIKER ABBINA UN ABITINO CON LE CONVERSE – QUI LE FOTO

Con loro c’erano ovviamente anche un agente di scorta seduto al suo fianco e con il piccolo dietro la babysitter.Per il Daily Telegraph la duchessa di Cambridge sarebbe andata in piscina con il primogenito per stimolare l’inizio del parto.

A questo punto tutti sperano che il royal baby non venga al mondo proprio il 7 maggio, giorno di votazioni in Inghilterra. Gli esperti ipotizzano che la nascita del piccolo potrebbe avere qualche effetto sul voto in base al sesso che ricordiamo non è stato ancora svelato. In tanti scommettono che nascera una bimba, forse Alice anche se negli ultimi giorni è Charlotte quello più accreditato. Restiamo in attesa di nuove notizie o avvistamenti di Kate Middleton.Mentr



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Kate Middleton, la verità sul parto svelata da una foto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.