Coppie VIP

Fiocco rosa per Kate e William: è nata la principessa (FOTO)

E' nata la figlia di Kate e William. Kate Middleton ha partorito una femminuccia questa mattina: è nata la principessa. Il nome scelto per la bambina non si conosce ancora. Le ultime da Londra


Il 2 maggio 2015 il grande giorno: circa 50 minuti fa l’annuncio ufficiale. E’ nata una principessa: è una bambina. It’s a girl! l’annuncio ufficiale da parte di Kensington Palace che annuncia la nascita della figlia di William e Kate. E il nome? Per ora tutto tace ma siamo sicuri che in breve tempo arriveranno anche le notizie ufficiali che riguardano proprio il nome della figlia di Kate Middleton e del principe William. La nascita della principessa, la sorellina del piccolo George pochissimi minuti fa e nel Regno Unito è già festa grande. Non mancano le piccole folle di fronte al St Mary Hospital la clinica in cui Kate, oggi, ha partorito. Per ora quindi nessuna altra notizia ufficiale da Londra. 

Ecco il tweet che annuncia la nascita della principessa

It’s a girl! If you are welcoming a new addition to your family, post a photo using #WelcomeToTheFamily for our blog

Questa la prima immagine ufficiale

nascita

Come potrete vedere dall’immagine presa da twitter sono centinaia le condivisioni del messaggi rilasciato pochissimi minuti fa. E adesso si cerca di capire qual è il nome scelto da Kate e William. I sudditi della regina vorrebbero che Kate e William chiamassero la bambina Diana, in ricordo della principessa triste che non lascerà mai i cuori degli inglesi. Ma pare che il nome scelto sia Alice anche se ancora, lo ricordiamo, non è stata data l’ufficialità. Si attendono anche i commenti di William e della regina dopo la nascita della principessa.

Queste le ultime notizie da Londra restiamo in attesa di conoscere il nome della piccola principessina. E adesso George non è più figlio unico! Non ci resta che fare tantissimi auguri alla coppia reale per la nascita del royal baby, una girl, come è stato annunciato da Kensington Palace. Ancora auguri a William e Kate che, a soli 3 giorni dal loro anniversario di nozze festeggiano la nascita della piccola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.