Coppie VIP

Elisa Isoardi è incinta o è solo ingrassata? (FOTO)

Dalla tv alle foto apparse sul settimanale Chi, Elisa Isoardi appare con le forme più arrotondate ma guai ad insinuare che la conduttrice sia incinta


Guai a dire che Elisa Isoardi è incinta (foto) perché il suo compagno, Matteo Salvini, è già sul piede di guerra pronto a querelare il settimanale Chi per aver insinuato il dubbio che la conduttrice fosse incinta. Vale sempre lo stesso discorso per cui i personaggi famosi, i vip, dovrebbero ringraziare un po’ più spesso il gossip perché è anche da lì che deriva la loro fortuna, ma questo è un altro argomento. Noi ci occupiamo anche di gossip, di argomenti di leggeri, quindi passiamo alle curve ammorbidite di Elisa Isoardi. Non diremo che la Isoardi è incinta ma chissà se il segretario della Lega Nord avrà da ridire anche sulla notizia che la sua fidanzata è ingrassata.

Se la domanda su una dolce attesa fa indispettire, immaginiamo i chili in più per una bellissima donna come Elisa. “E’ inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più – dice Salvini – Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone”, dunque non c’è nessuna gravidanza da annunciare e già più volte nelle ultime settimane la Isoardi nel corso del suo programma Detto Fatto aveva sottolineato di avere un po’ esagerato a tavola e di aver messo un po’ di peso.

SVELATI I SEGRETI DI KATE MIDDLETON PER APPARIRE COSI’ BELLA DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO

Niente di grave, la conduttice della Rai è perfetta anche così ma il direttore di Chi, Alfonso Signorini, mostra le foto delle sue rotondià un po’ più evidenti. Sarà colpa dei jeans che lasciano scoperte la caviglie e delle scarpe troppo comode se fianchi e lato b appaiono leggermente più ingrossati? Sì, l’abbigliamento di Elisa contribuisce ma a lei poco importa perché adora sentirsi a suo agio. E che dire di quella mano dolcemente appoggiata sul ventre? Niente, è solo un gesto come tanti. Matteo Salvini parla poco volentieri del suo legame con Elisa Isoardi , inoltre ha già due figli da due donne diverse, deve tutelare giustamente anche loro dai pettegoli che leggono il gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisa Isoardi è incinta o è solo ingrassata? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.