Coppie VIP

I segreti di kate Middleton dopo il parto, dal trucco alle calze (FOTO)

Kate Middleton e il suo team svelano i trucchi utilizzari per farla apparire in forma perfetta subito dopo il parto (foto)


Sabato mattina Kate Middleton ha dato alla luce la royal baby Charlotte Diana ma più che parlare della bella principessina tutte si chiedono come abbia fatto la moglie di William d’Inghilterra ad apparire in pubblico dopo poche ore dal parto. 10 o forse addiruttura 6 ore dopo il primo vagito la Duchessa Kate era già bellissima e in forma perfetta. Mentre i russi suppongono che la Middleton avesse il pancione finto (leggi qui) e i più razionali parlano di parto anticipato rispetto alla notizia ufficiale, ecco che arrivano i segreti di Kate, il come ha fatto ad apparire in forma smagliante dopo tanta fatica.

A nessuna donna piace mostrarsi in pubblico con occhiaie, capelli spettinati, viso gonfio e così via, insomma nessuna donna comune uscirebbe dalla stanza poche ore dopo il parto per farsi fotografare dal mondo intero. Non dimentichiamo il ruolo di Kate Middleton ma sveliamo i trucchetti che il suo team ha adoperato per aiutarla ad apparire al meglio lo scorso sabato pomeriggio con in braccio la piccola Charlotte e sorretta da suo marito William.

BALOTELLI E LA FICO DI NUOVO INSIEME PER AMORE DI PIA – CLICCA QUI

Sembra che sia stata proprio la Duchessa a voler ammorbidire le critiche di tutti chiedendo di svelare i suoi segreti post parto. Iniziamo dalle mani che sono state idratate con un mix di oli del Sud America. La manicure è stata realizzata pochi giorni prima del ricovero, con un trattamento di un’ora costato poco più di 60 euro.  Passiamo alle gambe apparse sgonfie grazie ad un massaggio di riflessologia. Inoltre, Kate indossava calze sette denari nude di John Lewis, che regalano un aspetto naturale e levigato. Le calze hanno un piccolo cuscinetto in gel sotto la pianta del piede che alleggerisce la fatica e drena sgonfiando le caviglie. Avrete notato che questa volta la Middleton sembrava già non avere più pancia. In realtà ha indossato un vestito enny Packham, circa 3000 euro, in morbida seta non segna la vita per celare il ventre ancora gonfio. Il gioco di stampa gialla sul petto che dalla vita in giù si dirada aiuta ad alleggerire ulteriormente il punto vita e confonde lo sguardo. Altro punto di forza sembra siano stati gli orecchini di perle che le hanno donato una luce particolare. E ancora le scarpe: Nel 2013 Kate aveva scelto delle scarpe di tela con zeppa che appesantivano la caviglia. Questa volta ha indossato delle Jimmy Choo color nude per allungare la gamba e sfilare la caviglia. Per il make up la polvere illuminante di Bobbi Brown, Brightining Finishing Powder. Questa polvere, molto amata dalle star che la usano sui red carpet, è leggermente iridescente e regala un incarnato di perla. Poi un gloss leggero sulle labbra e un filo di fard sulle guance. Per concludere William non ha mai tolto il braccio dalla schiena di sua moglie per sorreggerla e per farla stare dritta. Ricordate, infine, che parliamo dei regali d’Inghilterra, di un team di esperti sotto ogni profilo pronti a suggerire loro ogni cosa giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “I segreti di kate Middleton dopo il parto, dal trucco alle calze (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.