Coppie VIP

Aurora Ramazzotti felice, il suo Edoardo le porge una domanda in ginocchio (FOTO)

Aurora Ramazzotti torna a volare in alto complice anche una bellissima foto postato sul suo profilo social: il fidanzato in ginocchio le fa una richiesta


Passata la bufera su Aurora Ramazzotti (foto) per la battuta superficiale sul figlio di Belen Rodriguez la figlia di Michelle ed Eros torna ad essere la reginetta seguitissima sui social. Felice e divertita con il suo fidanzato, è così che adorano vederla i suoi coetanei, soprattutto le ragazzine romantiche. Edoardo Gori in ginocchio dinanzi alla sua Aurora e lei posta la foto su Instagram felice di tante attenzioni che il suo fidanzato le rivolge. In strada e con il sorriso di chi sa che lei non le dirà di no il fidanzato della giovane Ramazzotti la supplica. In genere è un perdono o una richiesta di matrimonio che si fa in ginocchio… cosa avrà chiesto Edoardo ad Aury?

E’ lei a svelare sul suo profilo social la singolare richiesta e il tentativo più che altro di convincerla: “Vuoi tu, Aurora, venire con me al Dr. Why?” Cit. @edogori”. Una semplice uscita per i due innamorati ma evidentemente lei non ne aveva voglia così il principe azzurro ha pensato al modo più eclatante per farle dire di sì. Cosa avrà risposto la figlia di Michelle Hunziker?

I SEGRETI DI KATE MIDDLETON PER APPARIRE PERFETTA SUBITO DOPO IL PARTO – QUI LE FOTO

E’ una sua follower a rispondere al suo posto: “Ma come si riesce a resistere a una proposta così romantica e da un ragazzo così bello???? Beata te Aurora!!!”. Un’amica invece le ha scritto: “I miei babies preferiti… Nonostante le divergenze “aurora è mia” “3someintheway” vi lovvo tanto @therealauroragram @edogori”. In questo modo Aurora Ramazzotti vola in alto tra amore e desideri da realizzare. A breve partirà per Londra dove proseguirà i suoi studi, Edorardo le mancherà molto ma non mancherà il modo per incontrarsi. La loro storia d’amore è seguita da tutti, anche la sua mamma è felice per lei, per loro, sono innamoratissimi aveva già commentato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti felice, il suo Edoardo le porge una domanda in ginocchio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.