Bellezze VIP

Elisabetta Canalis offre il suo cellulare con scatti privati, all’asta online (FOTO)

Elisabetta Canalis ha messo all’asta il suo cellulare, chi lo riceve vedrà foto e video inediti della showgirl ma solo per beneficenza


Dopo aver messo all’asta il suo abito da sposa Elisabetta Canalis torna con le offerte online e sempre per beneficenza (foto). L’ex velina di Striscia la notizia da tempo si dedica ai più bisognosi ed è nota la sua passione, l’attenzione agli animali. Questa volta il suo smartphone va all’asta proprio per aiutare gli anmani abbandonati. Chi si aggiudicherà il telefonino di Elisabetta Canalis avrà tra le mani foto inedite, video mai visti, selfie piccanti e chissà se ci saranno anche i messaggini tra lei e suo marito Brian. Avete ancora un po’ di tempo per aggiudicarvi il cellulare della Canalis e una Ely inedita.

Facile immaginare che la showgirl abbia passato in rassegna più volte immagini e video prima di decidere di dare a chiunque il suo telefono, ma ciò non toglie l’importanza del gesto. La Canalis partecipa così ad una delle aste benefiche del sito CharityStars, una partecipazione che coinvolge spesso vip e personaggi famosi dello showbiz. Tutti uniti per un unico fine, quello di raccogliere fondi a favore di giuste cause e non solo per farsi pubblicità.

IL FIDANZATO DI AURORA RAMAZZOTTI IN GINOCCHIO PER CHIEDERLE UNA COSA – QUI LA FOTO

Finalmente quei tanti selfie hanno significato più profondo e non ci stupiamo che Elisabetta voglia partecipare per contribuire alla costruzione di un rifugio per cani abbandonati. Già dopo le sue nozze mise all’asta il suo romantico abito da sposa per raccogliere fondi a favore di una comunità di Alghero per persone bisognose.

Avete ancora tempo fino al 18 maggio per partecipare all’asta e aggiudicarvi il cellulare di Elisabetta Canalis. Così Ely si dà da fare e continua a tacere sul gossip che la vorrebbe incinta. Le voci si fanno sempre più insistenti e noi attendiamo di vedere il pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.