Coppie VIP

Kate Middleton, la gravidanza era falsa: i russi insinuano il dubbio (FOTO)

Troppo bella, riposata e in gran forma per aver davvero partorito. I russi accusano Kate Middleton: avrebbe utilizzato una mamma surrogata per far nascere la piccola (foto)


Sabato mattina Kate Middleton ha dato alla luce la royal baby di cui ancora non conosciamo il nome e dopo una decina di ore la Duchessa e William d’Inghilterra lasciavano già l’ospedale con la bimba tra le braccia (foto). Possibile che da più di due giorni stiamo attendendo il nome della principessina e in poche ore Kate Middleton ha partorito, ha presentato al mondo la piccola e bellissima e in gran forma è tornata a casa? Tutte noi invidiosissime donne ci siamo chieste quale fosse il suo segreto e ammettiamolo pure che abbiamo supposto che Kate avesse partorito almeno il giorno prima e non sabato come annunciato ufficialmente. Ma sono i russi ad insinuare il dubbio della falsa gravidanza.

Noi ci limitiamo a riportare la notizia che a dire il vero ci ha scandalizzato ben più della bellezza della Middleton subito dopo il parto. Per il quotidiano russo Komsomolskaya Pravda c’è un complotto in corso perché secondo molti la moglie di William d’Inghilterra non è mai stata incinta della secondogenita e si sarebbe rivolta ad una madre surrogata per dare una sorellina al piccolo George.

KATE E WILLIAM ANNUNCIANO IL NOME DELLA PICCOLA CON IL PERMESSO DELLA REGINA – CLICCA QUI

Il motivo per cui i reali avrebbero dovuto fare una cosa del genere non riusciamo nemmeno ad immaginarlo ma il quotidiano più popolare della Russia parla di complotto ordito alla Casa Reale inglese.
E’ vero, mamme di tutto il mondo si sono scandalizzate: come ha fatto Kate dopo ore dal parto ad essere così in forma? E’ possibile che una bimba di poche ore lasci l’ospedale e compaia in pubblico all’aria aperta tra tanta gente rischiando un malanno? Le russe sembrano le più agguerrite e c’è dice: “Non è stata lei a partorire quella bambina. Kate deve aver indossato un pancione finto. Non è possibile che una donna si alzi qualche ora dopo il parto e compaia in pubblico per salutare la gente. Non ha uno sguardo materno. Vi ricordate di Diana? Kate è soltanto un’attrice arrivata al teatro di Buckingham Palace. Non ha mai partorito. Soltanto gli uomini e le ragazze che non hanno mai partorito possono credere a questa storia”. I commenti di questo tipo riportati dal quotidiano russo sono tanti, insomma Kate si sarebbe rivolta ad una madre surrogata, avrebbe indossato il pancione finto per poi ricevere la bimba in gran segreto nella clinica St. Mary. Bimba che qualcuno guardando le foto ha detto che è troppo grande per essere appena nata. Noi restiamo senza parole leggendo assurdità del genere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Kate Middleton, la gravidanza era falsa: i russi insinuano il dubbio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.