Coppie VIP

La royal baby ha un nome: per la principessa scelto Charlotte ma anche Diana

William e Kate hanno scelto il nome per la loro prima figlia femmina. La royal baby si chiama Charlotte, Elizabeth, Diana. Tre nomi e due grandi donne, lei sarà all'altezza?


Il nome è arrivato. Pochissimi minuti fa l’annuncio ufficiale. Dopo la visita di William e Kate alla regina Elisabetta ecco l’annuncio ufficiale e, come è nello stile della Middleton e di suo marito si cerca di essere più diplomatici possibili. Come mai? E’ presto detto, nella scelta del nome della principessina infatti leggiamo un voler accontentare più persone possibili ma sarà così? Il nome scelto per la prima figlia femmina di William e Kate è Charlotte. I pronostici davano per scontato un altro nome, Alice ma alla fine Kate e William in qualche modo hanno stupito i sudditi. La principessa si chiama Charlotte Elizabeth Diana. In tre nomi c’è il futuro, il presente e il passato di un Regno. Il futuro è rappresentato dalla figlia di William e Kate che insieme a George, suo fratello, porterà avanti la dinastia. Il presente è la Regina Elisabetta che ancora non sembra voler andare in pensione, anzi, in forma più che mai festeggia la nascita della sua bis nipotina. E poi il passato: Diana. Il nome della nonna, di quella principessa triste che tutto il mondo ha amato per il suo modo di essere diversa ma speciale. NOME CFino all’ultimo si è sperato che il primo nome della bambina fosse Diana ma le scelte di William e Kate sono sicuramente condivisibili. La loro bambina dovrà fare la storia e con il nome di Diana si sarebbe portata probabilmente dietro una eredità troppo ingombrante fin dalla nascita. Condivisibile quindi la decisione presa dalla duchessa di Cambridge e da suo marito che hanno quindi optato per Charlotte. Dopo aver avvisato e incontrato la regina hanno quindi deciso di dare l’annuncio ufficiale e hanno detto al mondo che la loro piccola creatura si chiama Charlotte.

Tutto questo mentre nel mondo iniziano a circolare delle strane storie sulla gravidanza di Kate. Dalla Russia lanciano la super notizia che lascia senza parole: e se Kate avesse usato una mamma surrogato per mettere al mondo la sua seconda figlia? Probabilmente si tratta solo delle teorie complottistiche che vanno tanto di moda. Il sospetto è però che Kate possa aver partorito qualche ora prima del vero annuncio in quanto è difficile credere che abbia lasciato l’ospedale proprio lo stesso giorno della nascita della sua piccola Charlotte. LEGGI QUI PER APPROFONDIRE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La royal baby ha un nome: per la principessa scelto Charlotte ma anche Diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.