News dal mondo

Come sarà la principessina Charlotte da grande? Una foto ci mostra il suo volto

La principessa Charlotte non ha ancora neppure un mese di vita ma nel Regno Unito se la immaginano già grande: una foto ci mostra come sarà la figlia di William e Kate all'età di 18 anni


Quante ne inventano gli inglesi. Del resto per i sudditi di sua maestà la famiglia reale è centrale nella vita di tutti i giorni per cui parlare della piccola Charlotte è d’obbligo. Non vedendo la bella Kate Middleton, il principe William e i due piccoli eredi al trono da giorni, ci si deve inventare qualcosa per solleticare la curiosità di chi compra i giornali. Ed ecco allora che si va addirittura nel futuro: qualche giorno fa sui giornali inglesi e non solo, è stata pubblicata una foto che ritrae Charlotte Elizabeth Diana. E  fin qui nulla di strano immaginerete. In effetti non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che la foto ci mostra la principessa già grande. Grazie a un particolare software, simile a quello che si usa anche per le ricostruzioni dei volti dei bambini scomparsi, si è cercato di creare una immagine di Charlotte da grande. Nella foto che sta facendo in queste ore il giro del mondo la piccola non ha più solo poche settimane ma ha già 18 anni, è persino maggiorenne quindi.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA PRINCIPESSA APPENA NATA


charlotte da grande Come potrete vedere in questa foto la piccola Charlotte è diventata improvvisamente grande. Ha i capelli scuri come quelli della sua mamma, mentre le guanciotte e il sorriso sembrerebbero essere quelle del principe William. C’è da dire che la foto non rende davvero giustizia alla principessina. Con due genitori belli e reali come quelli che Charlotte ha si può davvero immaginare che sia una bellissima principessa, come quella delle fiabe. Certo questo è solo un montaggio, il frutto del mix tra le foto della mamma e quelle del papà, giusto per avere una idea di come la piccola principessa potrebbe essere da grande. Ci vorranno almeno altri 15 anni per capire se la figlia di Kate e William possa davvero assomigliare alla ragazza che si vede in foto. La tecnologia ormai non sbaglia certo, ma in queste cose ci sono davvero tanti fattori che potranno o meno influenzare la crescita della fanciulla. Ci ritroveremo tra 15-16 anni per vedere le le nuove tecnologie hanno davvero la risposta a tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Come sarà la principessina Charlotte da grande? Una foto ci mostra il suo volto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.