Coppie VIP

William distrutto dopo la nascita di Charlotte: non chiude occhio (FOTO)

Uscita pubblica per William che racconta di essere un papà distrutto dopo la nascita di Charlotte: la piccola non ama molto dormire...Ma per lei arriva un regalo speciale


Non arrivano ancora le immagini della piccola Charlotte, non c’è stata una foto ufficiale e i sudditi devono accontentarsi delle poche dichiarazioni che rilasciano i “familiari”. Certo che se a parlare è il papà William le cose cambiano. Nella sua ultima uscita pubblica il principe ha parlato della piccola Charlotte Elizabeth Diana e ha raccontato qualcosa di questi primi giorni della principessina a casa.
Mentre in  Italia il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Felice Belloli, ha puntato il dito contro le calciatrici definendole “quattro lesbiche” nel Regno Unito le cose sono andate in modo diverso. In Inghilterra infatti  il Principe William ha voluto far visita alle giocatrici della Nazionale rosa inglese, dette anche “le leonesse”, in vista della competizione mondiale che si terrà in Canada dal 6 giugno.  Tutto un altro genere di stile ma del resto si sa, essere un membro della famiglia reale ti fa anche essere diverso anche se in questo William più che ricordare le origini da parte del papà sembra aver ereditato tutta la classe di Diana. E le giocatrici sembrano aver apprezzato la visita di William che ha dispensato sorrisi per tutti.

COME SARA’ CHARLOTTE DA GRANDE? CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

E per omaggiare il Duca di Cambridge le ragazze hanno voluto consegnargli un regalo graditissimo, che piacerà certamente anche alla moglie Kate: una piccola t-shirt con il nome “Charlotte” sulla schiena. Un pensiero alla nuova arrivata, nata il 2 maggio scorso.
E dopo le foto di rito, qualche battuta e il simpatico pensierino “calcistico” riservato alla neonata, la capitana della squadra, Steph Houghton, si è intrattenuta coi cronisti rivelando che William è un papà distrutto… Dalla stanchezza. Pare infatti che la piccola Charlotte non ami molto dormire e che anzi si svegli spesso cantando, anzi più che cantando piangendo. Kate e William da bravi genitori stanno con lei in queste ore notturne e per questo le occhiaie non mancano. Alla faccia di chi pensa che i reali facciano crescere la loro bimba con una tata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “William distrutto dopo la nascita di Charlotte: non chiude occhio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.