Coppie VIP

Elisabetta Canalis incinta ha le voglie e Brian le prepara la pizza in casa (FOTO E VIDEO)

Elisabetta Canalis incinta si gode la gravidanza e anche le coccole di suo marito. La showgirl ha voglia di pizza e Brian Perri non esita a farla in casa (foto e video)


Sono davvero una coppia speciale Elisabetta Canalis e Brian Perri (foto) e per la nostra ex velina sarda non poteva esserci uomo migliore e anche papà per sua figlia. Elisabetta per i primissimi mesi di gravidanza ha voluto tenere per sé il dolce segreto ma da qualche settimana con un dolce video ha annuciato sui social che è incinta ed è felicissima. Così via alle foto col pancino e adesso alle voglie tipiche delle future mamme. In realtà si tratta di coccole che ogni donna incinta desidera ricevere e il marito di Elisabetta Canalis sembra davvero molto attendo alle sue esigenze.

La coppia vive a Losa Angeles anche se ogni tanto li vediamo paparazzati in Italia e cosa manca di più alla Canalis? Ovviamente parliamo di cibo, ovviamente la pizza. A Los Angeles ci sarà di certo qualche bravissimo pizzaiolo ma la pizza fatta dal maritino dà molta più soddisfazione, è una coccola in più. Ed Elisabetta è così soddisfatta ed entusiasta che fa un video a Brian mentre stende sul tavolo la pizza.

WILLIAM DISTRUTTO DOPO LA NASCITA DELLA PRINCIPESSINA – CLICCA QUI

Sembra davvero un pizzaiolo esperto ma Ely aggiunge che si lamenta un po’ troppo. Entusiaati anche i fan della showgirl che in questo modo vivono con lei un momento così importante, soprattutto dopo il dramma vissuto lo scorso anno quando perse il piccolo alle prime settimane di gestazione. Elisabetta posta il video del marito che nella loro cucina è impegnato a stendere la pizza e cinguetta: “La nuova promessa dei pizzaioli è qui a Los Angeles #amoremio ….Però quanto protesta the best pizza guy in town is my husband #vivalitalia #pizzaiolo”. Una delle tante fan della Canalis commenta: “ma che bravo…si vede che è cotto a puntino …riesci anche a tirar fuori la sua vera natura …pizzaiolo!!! Scherzi a parte siete una coppia bellissima dentro e fuori e vi auguro tutto il bene del mondo …. anche alla vostra piccolina che completerà la vostra gioia ed amore. Un bacio”. Alle prossime foto o video! Clicca qui per il video postato da Ely.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis incinta ha le voglie e Brian le prepara la pizza in casa (FOTO E VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.