Coppie VIP

Al Bano e Romina Power in concerto in Italia, lei bellissima ma dispiaciuta (FOTO)

Il 29 maggio gran concerto a Verona per Al Bano Carrisi e Romina Power, lei è in gran forma ma dispiaciuta per un unico motivo (foto)


Il prossimo 29 maggio Al Bano Carrisi e Romina Power (foto) saranno in concerto all’Arena di Verona e l’evento verrà trasmesso in diretta tv. E’ l’unica data di Al Bano e Romina in Italia ed è per questo che lei è un po’ di dispiaciuta. Confida che avrebbe voluto più che un gran concerto una tour che la portasse dal Nord al Sud del Paese ma per il momento c’è solo l’Arena di Verona in programma. Romina appare in forma smagliante, dimagrita, sempre più bionda e abbronzata, sorridente come sempre ma finalmente rilassata, bellissima. Al Bano è ironico e sornione mentre risponde alle domande.

Secondo i romantici la loro complicità è così forte che prima o poi torneranno davvero insieme e non solo sul palco. Per gli altri il loro desiderio di cantare di nuovo insieme dopo 20 anni sarebbe dettato solo da una necessità economica. Noi restiamo nel mezzo e ci piace pensare che non ci siano strategie in corso ma solo la semplicità che li ha sempre caratterizzati quando erano una delle coppie più invidiate.

ELISABETTA CANALIS HA VOGLIA DI PIZZA E IL MARITO LA FA IN CASA – QUI IL VIDEO

Al Bano risponde consapevole di esser nato come solista e di non aver mai smesso di cantare: “Ho cantato da solo per vent’anni e mi sono difeso bene, sono nato solista e continuerò a cantare così. Però è bello quando c’è l’incontro con Romina, nel rispetto di quello che abbiamo fatto e della nostra tenacia. Oggi riproponiamo quello che eravamo e siamo, anche se la nostra realtà è cambiata. Lavoriamo di nuovo insieme perché ci va, perché lo sappiamo fare e perché ancora abbiamo da dire qualcosa da dire insieme”. Scherzano, si punzecchiano fino a dire che a Verona Romina canterà “Non son degno di te” e lui “In ginocchio da te”. La Power aggiunge che è sorpresa dall’entusiasmo della gente nel rivederli insieme, lei che per tanti anni non solo non ha voluto più cantare con Al bano ma non voleba più sentire nemmeno le loro canzoni. Adesso è diverso e pazienti attendiamo con i romantici anche il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano e Romina Power in concerto in Italia, lei bellissima ma dispiaciuta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.