Programmi TV

Puntata speciale di Porta a Porta con Al Bano, Loredana Lecciso e tutta la famiglia

Puntata speciale di Porta a Porta stasera: Al Bano e Loredana Lecciso con la famiglia Carrisi su Rai 1 il 28 maggio 2015


Dopo il viaggio tra le mummie del Museo Egizio Rai 1 continua a regalare una serata speciale per i telespettatori della rete ammiraglia. Salutato Alberto Angela che ci porterà nel museo egizio di Torino, arriva Bruno Vespa con una puntata speciale di Porta a Porta. Come saprete domani sera andrà in onda su Rai 1 un’altra serata evento dedicata al concerto di Al Bano e Romina Power insieme dall’Arena di Verona ma questa sera il cantante di Cellino San Marco sarà sulle poltroncine bianche dello studio di Rai 1 per parlare ancora una volta della sua vita fatta di grandi successi ma non solo. Ad accompagnarlo in questa serata speciale Loredana Lecciso. Vorremmo dirvi qualcosa in più ma negli ultimi mesi non si è davvero capito se Loredana e Al Bano stiano ancora insieme, speriamo che il buon Bruno Vespa compia il miracolo e ce lo faccia sapere. Nello studio di Rai 1 tutta la famiglia del cantante salentino che ci racconterà come sempre fa, alcuni espedienti della sua ricca vita da artista e non solo. La famiglia Carrisi al completo e di sicuro ci sarà anche la mamma di Al Bano in collegamento da Cellino.

AL BANO E ROMINA INSIEME ALL’ARENA DI VERONA-LEGGI QUI

Non solo musica nella puntata di Porta a Porta in onda il 28 maggio 2015. Spazio anche alla Partita del Cuore allo Juventis Stadium in  diretta in prima serata su Rai1: nel salotto di Bruno Vespa saranno ospiti  i calciatori della Nazionale Italiana Cantanti Luca Barbarossa, Paolo Belli, Alex Britti,  Nicolò Fabi, Neri Marcorè , Marco Masini ed Enrico Ruggeri.

Appuntamento quindi alle 23,20 circa quando Alberto Angela cederà la linea a Bruno Vespa per questa puntata speciale di Porta a Porta. E vi ricordiamo poi che domani sera potremo seguire su Rai 1 il concerto di Al Bano e Romina Power dall’Arena di Verona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Puntata speciale di Porta a Porta con Al Bano, Loredana Lecciso e tutta la famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.