Coppie VIP

Barbara Chiappini mamma bis tra pochi giorni: un miracolo a 41 anni

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 20 maggio 2015 Barbara Chiappini si mostra con il pancione al nono mese di gravidanza. Un fratellino per Sveva Lucia: a giorni il parto


Il 2013 aveva realizzato il suo sogno più grande, quello di diventare mamma. Tanti erano stati i problemi ma alla fine la più grande gioia del mondo: la nascita della piccola Sveva Lucia. Barbara Chiappini aveva deciso di raccontare la sua storia a tutte le donne del mondo per lanciare il messaggio che tutto è possibile e i miracoli esistono. Pensava che non avrebbe potuto avere bambini e invece dopo la nascita di Sveva Lucia la bellissima notizia: incinta a 41 anni. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi, 20 maggio 2015, Barbara si mostra con il pancione al nono mese, mancano davvero pochissimi giorni. E per Sveva sta per arrivare un bel maschietto. Sarà un fratellino e la piccola mentre ascolta i racconti di mamma e papà gioca serena con zia Barbara.

Tante lacrime per Barbara Chiappini anche nella sua ultima ecografia quella in cui le telecamere di Pomeriggio 5 la seguono per capire a che punto siamo. E poi le belle parole di suo marito Carlo Marini Agostini. “Sono sicuro che cresceremo in maniera splendida i nostri due figli nel nostro nido d’amore” queste le parole del marito di Barbara che le dichiara ancora una volta tutto l’amore che prova per lei.

Il nono mese di gravidanza non le impedisce di mostrarsi bella più che mai con tacco alto e shorts. Difficile stare seduti sulla poltroncina di Pomeriggio Cinque però, Barbara non sembra aver preso tanti chili ma il pancione è davvero bello grande. Mancano ormai pochissimi giorni al parto e lei si prepara per questa seconda nascita. E noi facciamo tantissimi auguri alla bellissima Barbara per questo nuovo traguardo che sta per raggiungere. Per lei e per suo marito ma anche  per tutta la sua famiglia si tratterà di un momento di grande gioia. Auguri alla mamma bis che ha sempre creduto e sperato di poter dare tanto amore a dei bambini da crescere e coccolare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.