Coppie VIP

Raoul Bova paparazzato con Rocio, si vede tutta la pancetta (FOTO)

Raoul Bova beccato dai paparazzi mentre fa shopping con la sua Rocio appare meno in forma ma con la pancetta piace lo stesso (foto)


E chi l’ha detto che l’uomo per piacere deve avere gli addominale scolpiti? Raoul Bova (foto) anche in Italia porta la nuova tendenza che già spopola in America, ovvero il fenomeno “dad bod”, ovvero “fisico da papà”. Sarà davvero così? Raoul Bova ha scelto di mettere un po’ di pancetta e lasciare da parte gli addominali perché alle donne piace di più? Alla sua Rocio Munoz Morales di certo lui piace anche con un po’ di pancetta. Ma come abbiamo fatto a scoprire che Raoul Bova ha il girovita morbido? E’ il settimanale Chi per fortuna e ancora una volta non lascia in pace i vip e ne mostra vizi e virtù.

Mentre ancora ci chiediamo se Bova con la panza ci piace di più o meno è meglio sbirciare tra le foto che seguono e scoprire che forse l’uomo super muscoloso con tutti gli addominali scolpiti non ci è mai piaciuto. La pancetta dà un senso di sicurezza a noi donne che nessun palestrato può darci. Noi che soffriamo di gonfiori vari non vogliamo di certo metterci in competizione, quindi sì a Raoul Bova e agli altri uomini con la pancia, ma che sia solo un filo di pancetta e non di più.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO BELEN – LA DEFINISCE STRONZA – LEGGI QUI

Ed eccolo l’attore romano beccato dai fotografi mentre fa shopping con la sua compagna. Busta griffata sulla spalla, cappellino in testa e quella camicia che un po’ soffre proprio lì, sulla pancetta. Raoul alza il braccio per sistemare la bsuta e il rotolino salta fuori così come l’elastico dello slip. Ci viene il dubbio che Bova stia ingrassando per esigenze di copione, ma ci piace di più pensare che sia rilassato e sereno con la sua nuova vita che magari avrà fatto pace con la vecchia. Voi che ne pensate? Pancetta sì o pancetta no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova paparazzato con Rocio, si vede tutta la pancetta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.