Coppie VIP

Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez e Fabio Borriello: pessimi entrambi (FOTO)

Anche questa volta Selvaggia Lucarelli non è riuscita a rimanere in silenzio e ha sparato contro Belen Rodriguez e Fabio Borriello, ma non è stata carina nemmeno con Emma Marrone (foto)


Come potremmo vivere senza la saggezza di Selvaggia Lucarelli che riesce a scrivere ciò che tutti pensiamo? Ormai siamo così abituati alle sue perle che quando Belen Rodriguez (foto), altri vip o altre situazioni ci fanno storcere il naso, è Selvaggia che attendiamo parli per molto. Certo la giornalista senza peli sulla lingua a volte esagera ma chi di voi nel leggere l’ultima notiziona su Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabio Borriello non ha pensato ciò che poi la Lucarelli qualche ora fa ha detto? Il settimanale Chi con il nuovo numero in edicola parla ancora una volta di crisi tra Belen e Stefano e indica l’ex cognato Borriello come presunto responsabile della probabile separazione in casa tra la splendida coppia (leggi qui).

Selvaggia Lucarelli, invece, punta il dito contro Belen difendendo anche in modo poco carino Emma Marrone e dando dell’inqualificabile a Fabio Borriello. Precisiamo che la stessa Rodriguez ha confermato che quella famosa sera il giovane Borriello era a casa sua con altri amici per festeggiare il compleanno non abbiamo capito di chi. Aggiungiamo che Stefano quella stessa sera era impegnato altrove per lavoro, proprio come Emma.

BELEN E STEFANO SEPARATI IN CASA – QUI LE FOTO

Ed ecco che la Lucarelli non frena la lingua e riceve il consenso di tantissime persone scrivendo sul suo profilo social quanto segue: “Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte”. Selavaggia non si ferma di certo qui e prosegue: “Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)”.

E’ da qualche ora che questo post gira sul web e i diretti interessati non hanno ancora replicato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez e Fabio Borriello: pessimi entrambi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.