Coppie VIP

La fidanzata ventenne contro Ricuccci: lo denuncia per percosse

Patrizia Bonetti, compagna di Stefano Ricucci lo accusa di averla picchiata: lividi sul volto e labbro rotto. La ragazza racconta tutto alla polizia


Una chiamata al 113 e una richiesta di aiuto. Al telefono c’è una ragazza che chiede aiuto dopo esser stata picchiata. La donna al telefono è la fidanzata di Stefano Ricucci e le accuse sono proprio nei confronti dell’imprenditore. L’uomo l’avrebbe picchiata. La notizia è stata data dal Corriere della sera che aggiunge anche altri dettagli a questa storia. Patrizia Bonetti era in Piazza Sallustio, ha chiamato le forze dell’ordine dicendo di non sapere dove si trovasse ma una cosa la sapeva: era stata picchiata. La ragazza, soccorsa dai medici e dalla polizia, mostrava segni evidenti di percosse. Lividi sul volto e un labbro rotto: questo quello che si poteva vedere anche senza bisogno di accertamenti in ospedale. E la donna ha subito puntato il dito contro l’ex marito di Anna Falchi. 

Le parole della giovanissima fidanzata di Ricucci: “È stato lui – ha raccontato la ragazza ai poliziotti, accusando appunto Stefano Ricucci -. Ero uscita a cena con il figlio Edoardo (19 anni) e alcuni amici, poi siamo andati a casa. Ma lui è venuto lì. Mi ha preso a schiaffi e ha portato via il figlio”. Non si capisce quindi bene come mai la donna al telefono dice di non sapere dove si trovasse visto che racconta di esser andata a casa. Sul caso indagano gli agenti del commissariato Castro Pretorio, diretti da Eugenio Ferraro, che hanno ascoltato il racconto della ragazza, da qualche mese compagna di Ricucci, e – in attesa della sua denuncia – vagliano il racconto. Una prima relazione viene inviata oggi in procura. I motivi degli schiaffi non si conoscono. Sempre secondo quanto racconta Il corriere della sera ci sarebbero state sui social anche delle foto della serata, foto che però adesso non sono visibili da nessuna parte. Questa vicenda che ha dei punti oscuri tutti da chiarire probabilmente occuperà per altro tempo le pagine delle riviste di cronaca rosa e non solo.

Ricordiamo che per ora si ha solo la versione dei fatti della ragazza, Ricucci non ha ancora raccontato la sua versione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La fidanzata ventenne contro Ricuccci: lo denuncia per percosse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.