Coppie VIP

Stefano Ricucci risponde alle accuse della ex: tutto falso, la denuncia per calunnie

Stefano Ricucci risponde alle accuse della sua ex Patrizia Bonetti. Non le ha fatto del male ed è pronto a querelarla per calunnie


Non si fa attendere la risposta di Stefano Ricucci alle accuse della sua fidanzata che scopriamo essere la sua ex fidanzata. Patrizia Bonetti lo ha accusato di percosse, ha raccontato alla Polizia e ai medici che l’hanno soccorsa di esser stata picchiata, presa a schiaffi dall’imprenditore romano A  Tgcom24 Ricucci racconta la sua versione dei fatti e ovviamente smentisce quanto accaduto. Innanzi tutto lui e Patrizia non starebbero più insieme da marzo e si sarebbero rivisti sabato sera per caso a Roma in un locale dove c’erano anche altre persone, un incontro casuale quindi e una cena in compagnia di molte altre persone. Dopo la cena Ricucci sarebbe tornato a casa accompagnato da suo figlio. La versione della ragazza è ovviamente diversa ( LEGGI QUI LA VERSIONE DELLA BONETTI). Ricucci invece continua dicendo che dopo qualche ora i suoi amici gli fanno sapere che la sua ex è ubriaca su un divano del locale. L’uomo chiede al figlio di aiutare Patrizia e le trovano un posto per dormire, lei infatti è di Bologna e pare non avesse prenotato l’albergo. Verso le 4 del mattino Ricucci decide di andare a vedere con i suoi occhi come stava la ragazza che apre il portone con birra in mano e sigaretta. In questo appartamento si trova anche suo figlio. I due vanno via insieme e lasciano la ragazza ubriaca a senza nessun livido sul volto. Dopo di che leggono sui giornali quello che vi abbiamo anche noi raccontato poche ore fa.

“Quando lunedì ho letto i giornali sono rimasto senza parole. Era ubriaca,mio figlio l’ha soccorsa, le abbiamo trovato un posto dove dormire e lei racconta tutto questo. E’ malata di protagonismo. E’ gravissimo ciò che racconta, la denuncio per calunnia” queste le parole di Ricucci che ribadisce di aver lasciato Patrizia da mesi perchè si era reso conto che la ragazza aspirava ad entrare nel mondo dello spettacolo e sperava che stando al suo fianco avrebbe avuto la strada più semplice da seguire. E invece pare che debba stare in guardia: Ricucci sta valutando di agire con una querela.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.