Coppie VIP

Marco Bianchi e la moglie Veruska col pancione (FOTO)

Bella sorpresa nella puntata di oggi de La prova del cuoco: Marco Bianchi e la moglie Veruska col pancione aspettano una bimba (foto)


Marco Bianchi (foto) è diventato in breve tempo uno dei protagonisti preferiti de La prova del cuoco e per chi segue il cooking show di Rai 1 non è difficile ricordare tutte le volte che Antonella Clerici gli ha chiesto di presentare sua moglie al pubblico e di mettere al mondo un bebé. Un po’ di tempo fa Marco Bianchi accontentò finalmente Antonella presentando a tutti la bella Veruska, sua moglie ma la conduttrice insisteva troppo sulla questione del bimbo e dei lavori in corso. E nella puntata di oggi ecco la bella sorpresa: in cucina c’erano Marco e sua moglie con un bel pancione.

Abbiamo magari perso qualche passaggio? Eravamo rimasti ai lavori in corso e ad Antonella che chiedeva di continuo a Marco se c’erano novità. Normale che una coppia voglia attendere i primi tre mesi di gravidanza prima di dare il lieto annuncio ma la moglie di Bianchi oggi aveva già un gran pancione.

QUI LE RICETTE DI OGGI, ANCHE QUELLA DI MARCO

Infatti, abbiamo capito che il protagonista delle ricette della salute è molto discreto perché ha atteso ben 6 mesi prima di annunciare che la sua Veruska è in dolce attesa. Prima che La prova del cuoco riapra con l’ennesima edizione Marco Bianchi diventerà papà di una bambina e già adesso è così felice che cammina sollevato dal suolo. Lui e Veruska sono una coppia bellissima e molto innamorata, entrambi fortunati di essersi incontrati. Lei racconta che Marco le prepara da mangiare, soprattutto adesso che è in dolce attesa. Le ricette ovviamente sono le sue, entrambi seguono uno stile di vita perfetto tra alimentazione e sport. Antonella Clerici felice di tanto amore non ha potuto fare a meno di evidenziare che sebbene lei abbia avuto due mariti nessuno si è mai preso di cura di lei in questo modo. Infatti, aggiungiamo noi, l’amore tra Marco e Veruska dura da 20 anni. Auguri!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Marco Bianchi e la moglie Veruska col pancione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.