Coppie VIP

Francesco Facchinetti sposa Wilma Faissol e le dichiara tutto il suo amore (FOTO)

Dopo la nascita di Leone e tutto l'amore che vivono e mostrano sui social Francesco Facchinetti e Wilma Faisson giurano amore eterno con le nozze (foto)


Chi l’avrebbe detto che Francesco Facchinetti (foto) sarebbe diventato un uomo d’altri tempi protno ad unirsi in matrimonio per sempre con Wilma Faissol? Oggi è lui stesso a dirlo annunciando a tutti che l’amore che lo lega alla mamma del suo Leone è immenso, è un sentimento che non aveva mai provato prima e che lo fa amare ogni giorno ad ogni ora. Pensavamo che dopo la delusione per il legame finito con Alessia Marcuzzi il dj non avrebbe più vissuto niente di così speciale, ma è Francesco Facchinetti ad essere davvero speciale. Negli anni anche lui è cresciuto e Capitan Uncino è solo un modo per sorridere.

Ma Francesco Facchinetti e Wilma Faissol non si erano già sposati? Sembra di sì, lo scorso 11 dicembre con rito civile ma le nozze religiose erano già previste. Al settimanale Chi Francesco Facchinetti ha raccontato a “Chi” i particolari delle nozze: “Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze”.

MARIA DI UN MEDICO IN FAMIGLIA E’ DIVENTATA MAMMA DAVVERO – CLICCA QUI

Facchinetti aggiunge che è Wilma che si sta occupando del party che ci sarà dopo la cerimonia e confida qualche dettaglio, ma non troppi: “Ci saranno le nostre rispettive famiglie, ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all’aperto, con molto amore e molta musica”. La data prevista? Il 22 settembre 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.