Coppie VIP

Margot Sikabonyi mamma, Maria ha dato alla luce Bruno James (FOTO)

Margot Sikabony, Maria di Un medico in famiglia, è diventata mamma dieci giorni fa ma solo oggi è arrivata la dolce notizia


Domenica 17 maggio è nato il figlio di Margot Sikabonyi (foto) ma solo oggi la notizia è diventata ufficiale. Per quanto Margot Sikabonyi voglia allontanarsi dal personaggio Maria di Un medico in famiglia tutti la ricorderanno a lungo come figlia di Lele Martini, ma adesso lei è diventata mamma davvero. E’ nato Bruno James ed è un bellissimo bimbo che la mamma ha già voluto proteggere tenendoper sé e i suoi cari il dolce segreto della sua nascita. E’ Gossip.it a dare notizia del lieto evento riportando che l’attrice è al settimo cielo, ovviamente come il suo compagno, Jacopo Lupi.

Sui social tutto tace, Margot è diventata mamma a 32 anni ed essendo nota la sua riservatezza non ci meraviglio che per dieci giorni la notizia non è saltata fuori. In gravidanza aveva dato l’annuncio della dolce attesa solo quando il pancione aveva ormai raggiunto l’ottavo mese dicendo: “Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità”.

maria in un medico in famigliaINVECE ELISABETTA CANALIS MOSTRA L’INTERA GRAVIDANZA PER LA GIOIA DEI FAN

ANCHE DANIELA FAZZOLARI E’ DIVENTATA MAMMA – CLICCA QUI

Infatti, Bruno James è nato domenica 17 maggio ma si è saputo solo ora, mentre i fan già da tempo sanno che Margot Sikabonyi lascia la fiction che l’ha resa famosa. Insomma, sul set di Un medico in famiglia non ci sarà più la dolce Maria, la decima stagione andrà avanti senza di lei. Margot aveva confessato: “E’ stato un personaggio che inizialmente ho amato molto, ma che poco dopo ho iniziato ad odiare. Farlo per quindici anni mi ha decisamente penalizzato, soprattutto nel mondo del cinema che è sempre così fastidiosamente “classista”. Sono dovuta scappare all’estero, in Canada, per riuscire ad esprimermi liberamente. In Italia sono riuscita a fare molto nel teatro”. Ma adesso l’attrice avrà meno tempo per pensare al lavoro, in questo periodo la sua priorità è di certo il suo bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Margot Sikabonyi mamma, Maria ha dato alla luce Bruno James (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.