Coppie VIP

Daniela Fazzolari mamma: suo marito Sergio annuncia la nascita del bebè (FOTO)

Tanti auguri a Daniela Fazzolari mamma: lei e Sergio Sparascio sono diventati genitori. A dare l'annuncio social il neo papà che presenta il bambino


Finalmente la notizia che i fan aspettavano: Daniela Fazzolari è diventata mamma. L’avevamo vista qualche giorno fa con il suo pancione in clinica a poche ore dal parto durante la diretta di Pomeriggio Cinque. Lei e suo marito Sergio attendevano trepidanti l’arrivo del primo figlio: non sapevano ancora se sarebbe stato uno maschietto o una femminuccia. Poche ore fa il lieto annuncio da parte di papà Sergio che ha voluto festeggiare l’arrivo del bambino con una foto molto particolare “imitando” il Regno Unito che ha da poco festeggiato l’arrivo di Charlotte. Sergio ha annunciato a tutti la nascita del suo bimbo con un messaggio sui social “It’s a boy” ( come era successo con la nascita della piccola Charlotte Elizabeth Diana ma in quel caso i colori erano altri visto che era arrivata una femminuccia). E siamo sicuri che oggi la neo mamma Daniela Fazzolari si mostrerà in tutto il suo splendore di fronte le telecamere di Pomeriggio Cinque dove incontrerà la dottoressa Jo Barbara D’Urso. Il bimbo di Daniela e Sergio sta bene, è un bel maschietto e il nome scelto per lui è Andrea, un nome che forse la coppia avrebbe dato al piccolo anche se a nascere fosse stata una femmina, non trovate?

andreaNella puntata di Pomeriggio Cinque prima della nascita di Andrea, l’attrice di Centovetrine aveva raccontato a Barbara di non aver dedicato ancora molto tempo alla preparazione della casa visto che molto presto ci sarà una nuova cameretta da sistemare. Da Torino infatti si torna a Roma visto che anche la Fazzolari, come gli altri attori di Centovetrine, dovrà cercare altri sentieri nel suo percorso professionale. Per la soap infatti le cose non si mettono bene: Mediaset ha deciso che gli episodi restanti non andranno in onda neppure in estate deludendo quindi per l’ennesima volta i fan.

Ma siamo sicuri che Daniela avrà di meglio a cui pensare in questi mesi. Si gode il suo piccolo e suo marito. Essere mamma del resto resta sempre il mestiere più difficile del mondo. Auguri alla coppia per questo importante traguardo e al piccolo Andrea per i suoi primi giorni di vita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Daniela Fazzolari mamma: suo marito Sergio annuncia la nascita del bebè (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.