Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano, lui avrebbe un’altra e lei gli dedica una canzone (FOTO E VIDEO)

Cosa sta accadendo in casa De Martino lo sanno solo Belen e Stefano (foto) ma i maligni ipotizzano un'altra donna mentre la showgirl posta un video romantico in cui suona e canta


Mentre tutte invidiano Belen Rodriguez (foto e video) per la sua bellezza sembra che tra i pettegoli giri voce che Stefano De Martino non ami più sua moglie come prima. A Milano, dopo sono scattate varie foto a Belen da sola tra un impegno e l’altro mondano o meno, c’è chi avverte la showgirl che Stefano ha un’altra donna. Noi riportiamo quello che racconta prioa tra tutti Dagospia: la presunta lei sarebbe una donna del mondo dello spettacolo che vive a Roma e che avrebbe raggiunto più volte De Martino a Napoli. Ma davvero la storia tra Belen e Stefano è così in crisi?

Sembrava tutto superato dopo la vacanza romantica alle Maldive e in effetti per la splendida showgirl tutto scorre in modo perfetto. Infatti, sul settimanale Chi in onda questa settimana confida: “Non ho la fede nuziale al dito? Quindi? Capita che esca senza l’anello donatomi da mio marito, ma non vuol dire che, senza fede al dito, sparisca l’amore. Anzi, tra noi va alla grande. La verità è che non abbiamo mai smesso di amarci. E programmiamo le vacanze che partiranno proprio da Capri, l’isola dell’amore. Io e Stefano siamo molto impegnati. Ognuno con i suoi progetti. Ma tra noi tutto è come prima. Ci amiamo: pace fatta e sorridiamo alla vita”.

DANIELA FAZZOLARI E’ DIVENTATA MAMMA – CLICCA QUI

Belen sembra sicura della serenità in casa sua ma continua a postare foto per mostrare tutto l’amore possibile al giovane ballerino. Poche ore fa la showgirl argentina ha postato anche un video; Belen suona la chitarra e canta un brano struggente. “Sono una romantica persa” cinguetta e parte il suo video chitarra e voce. “Sotto la tavola” è la canzone che dedica ovviamente a suo marito. Leggendo il testo la dedica è evidente ma il resto? Stefano si deciderà a rispondere con amore a sua moglie? Clicca qui per vedere il video di Belen che canta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano, lui avrebbe un’altra e lei gli dedica una canzone (FOTO E VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.