Coppie VIP

La regina Elisabetta fa un dispetto a Kate Middleton ed è guerra fredda (FOTO)

Liti furibonde a Buckingham Palace tra Kate Middleton e la regina Elisabetta; questo riportano le riviste inglese spiegando le motivazioni e il ruolo di William (foto)


Alla moglie del principe William d’Inghilterra non sarebbe concesso di godersi a lungo la maternità. Kate Middleton (foto) ha dato alla luce la secondogenita Charlotte da poche settimane ma la Regina Elisabetta avrebbe già preteso la sua presenza a Buckingham Palace. Entriamo nel dettaglio di ciò che sarebbe accaduto, ciò che poi raccontano le riviste inglesi. La famiglia Reale sarebbe in guerra fredda e tutto perché la Regina mette sotto pressione Kate Middleton. Il congedo di maternità è finito per la moglie di William ma Kate non ha intenzione di abbassare la testa e di obbedire in silenzio.

Cosa succede a Buckingham Palace? La Regina avrebbe voluto che Kate fosse presente già all’apertura del Parlamento ma la Middleton è rimasta ad Amner Hall a godersi i suoi bambini. Cosa avrebbe fatto la madre di Carlo? Un bel dispetto, ovvero avrebbe deciso di passare nella mani di Camilla, moglie del principe Carlo, l’amata residenza Amner Hall.

MARIA DI UN MEDICO FAMIGLIA E’ DIVENTATA MAMMA – CLICCA QUI

Le riviste inglesi palano quindi di liti continue, proprio come succede in tante famiglie, ma qui le motivazioni e i dispetto sono poco comuni. E in tutto questo il principe William che posizione prende? Sarebbe davvero in atto una guerra fredda e anche lui sarebbe indispettito dal comportamento della nonna. Insomma, William è dalla parte di Kate e il suo desiderio principale è che la moglie sia felice. Inoltre, il Daily Beast ha rivelato che la famiglia Middleton è sempre vicino al Duca e alla Duchessa di Cambridge mentre lo stesso non si può dire della famiglia reale di William. Sembra che suo fratello Harry non abbia ancora vistola piccola Charlotte, mentre James e Pippa Middleton, i fratell di Kate, fanno regolarmente visita alla coppia e ai nipotini. Come finirà questa guerra a Buckingham Palace? Sempre che tutte le liti e i dispetti tra nonna e nipoti siano reali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La regina Elisabetta fa un dispetto a Kate Middleton ed è guerra fredda (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.