Coppie VIP

Le coppie del trono over: Lisa Leporati e Fabio Donato esplodono d’amore

Lisa Leporati e Fabio Donato coppia innamoratissima del trono over di Uomini e Donne: raccontano della loro storia nella puntata in onda il 27 maggio 2015


Puntata di bilanci quella del trono over di Uomini e Donne in onda il 27 maggio 2015. Tornano nello studio di Canale 5 le coppie storiche del programma ma anche quelle che si sono formate in questa stagione e raccontano come vanno le cose. Sicuramente tra le storie più belle ed emozionanti c’è quella di Lisa Leporati e Fabio Donato. Di questa coppia non si era molto parlato durante le puntate del programma ma a quanto pare per la dama e il cavaliere questa storia è davvero importante. In particolare Fabio non riesce a trattenere le lacrime parlando dell’amore che prova per lei. E Gianni commenta dicendo che non c’è cosa più bella di vedere un uomo che si commuove per amore e per la donna che è al suo fianco. Lisa, che non era stata fortunata al suo arrivo nel programma, si dice felicissima di questa nuova storia e spera che insieme possano costruire tanto.

FRANCO E SABRINA DEL TRONO OVER ANCORA INSIEME: LEGGI QUI

Dopo le lacrime iniziali Fabio trova anche la forza per dire una frase dedicata alla sua Lisa anche se si rivolge  a Barbara: “Sai Barbara come si capisce se ami davvero una persona? Io con Lisa lo capisco e l’ho capito perchè ogni volta che la guardo penso che in questa vita o in una qualsiasi altra vita io avrei sempre voluto amare solo lei“. Delle parole che lasciano davvero il segno, parole che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire. Lisa e Fabio sperano di poter avere un futuro insieme e ringraziano ovviamente Maria De Filippi e il programma. Senza il trono over non si sarebbero incontrati ma adesso, almeno sperano, non si lasceranno più. Tanti auguri anche a questa coppia che ci ha fatto vivere momenti di grande emozione e speriamo di rivederli a settembre ancora uniti e innamorati come oggi. In bocca al lupo per tutto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.