Coppie VIP

Daniela Fazzolari e Sergio presentano a Pomeriggio 5 il piccolo Andrea

Daniela Fazzolari presenta il piccolo Andrea al pubblico di Pomeriggio Cinque: lei e suo marito coccolano il maschietto di casa


Alla fine Daniela Fazzolari ce l’ha fatta e nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 27 maggio 2015 racconta tutti i dettagli sul parto ma non solo. La neo mamma e suo marito Sergio presentano per la prima volta il piccolo Andrea. E Barbara D’Urso come sempre ci regala una perla: “L’hanno tirato fuori dal pancione ed ecco che aveva il pisello” correggendosi in seconda battuta e dicendo pisellino che per un bambino appena nato è un tantino più carino. Ebbene si: l’attrice di Centovetrine ha messo al mondo un maschietto ma non è stato facile. Il piccolo infatti era più lungo del previsto e non ne voleva sapere di venire al mondo. Daniela è tornata a casa per un giorno dopo il ricovero di venerdì ma poi rientrata in ospedale ha preso insieme ai dottori la decisione migliore, quella di fare un parto cesareo perchè nel frattempo anche lei non stava più bene. Sergio ha assistito al parto: “Devo dire che non ho rischiato di svenire perchè alla fine non è che abbia visto molto, vedevo solo il telo verde e alla fine ho sentito piangere il piccolo, è stata una emozione bellissima.”

Daniela ringrazia tutto lo staff medico che le è stato vicino in questi giorni. La nascita del piccolo Andrea è stato il momento più bello della sua vita ma il dolore c’è ancora e si sente. In ogni caso va bene così si va avanti e si sorride perchè si torna a casa con il piccolo. Tutti felici coccolano il bambino e gli raccontano di aver pregato molto per lui in attesa che nascesse. Daniela e Sergio infatti sono molto devoti e hanno deciso di affidare il loro piccolo a San Domenico Savio. Per la prima volta il piccolo Andrea viene anche mostrato in tv ma la D’Urso lo vuole vedere dal vivo e per questo invita sia Daniela che suo marito a Pomeriggio Cinque. Vi ricordiamo infatti che il programma di Canale 5 ci sarà compagnia per altre due settimane per cui ci sarà tempo per parlare di molte cose!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.