Coppie VIP

Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè, la fidanzata del suo ex marito (FOTO)

Guendalina Canessa risponde alle accuse di Francesca De Andrè, l'attuale fidanzata di Daniele Interrante. L'ex gieffina si difende bene e con classe (foto)


Ci ha messo un po’ di tempo Guendalina Canessa (foto) prima di rispondere alle accuse della attuale compagna di Daniele Interrante. Il suo ex marito da tempo è fidanzato con Francesca De Andrè e da alcune foto ci era sembrato di capire che Guendalina e Francesca fossero in ottimi rapporti, invece… Invece, nel salotto di Pomeriggio 5 la De Andrè aveva puntato il dito contro la Canessa dicendo che non sa mettersi l’anima in pace e non si rassgena al fatto che lei e Daniele stanno insieme. Sentita una campana aspettavamo l’altra, ed ecco che l’ex gieffina con eleganza ha risposto dalle pagine del settimanale Top.

Guendalina è di casa nel salotto di Barbara D’Urso ma è evidente che abbia voluto attendere di sbollire la rabbia dopo aver ascoltato le parole di fuoco della compagna di Daniele Interrante. Ecco cosa ha risposto a Top la bella Guenda:Prima della sua intervista a ‘Pomeriggio 5’, con Francesca avevo un rapporto sul quale ho investito fiducia e comprensione, contro tutto e contro tutti. Sapevo che me ne diceva dietro le spalle, ma ho sempre preferito guardare quello che arrivava ai miei occhi in maniera pulita: ho educato mia figlia al rispetto di suo padre, per il quale, voglio precisarlo ancora una volta, non ho mai avuto rimpianti. Nella vita ci sta tutto, pure una storia che finisce, ma non ho mai messo in conto l’acredine e le stilettate gratuite”.

ECCOLE INSIEME

SARA TOMMASI – L’EX FIDANZATO SVELA TUTTO: SARA MOLESTATA DAL PADRE – LEGGI QUI

E fin qui dobbiamo dire che Guendalina Canessa ha eleganza da vendere, così prosegue riferendosi ad una foto postata sui social che ritraeva Guenda con Daniele e la loro piccola Chloe. Francesca si era infastidita per quella immagine ed ecco cosa ha risposto la Canessa: “Bella foto di famiglia, con una bambina, una mamma e un papà che più innocua non si poteva… Ero dai miei in Toscana, ho aperto un cassetto, ho scritto ‘Grande papi’, volendo tradurre il pensiero di una bambina. Se poi gli altri ci hanno ricamato, che potevo saperne io? Io voglio che mia figlia pensi che suo padre è un grande, è giusto ed è un suo diritto. E per me, Daniele rappresenta questo, il padre di mia figlia. E lo sarà tutti i giorni della mia vita”. Impossibile dare torto a Guendalina che sembra anche aver già perdonato la De Andrè dopo che lei le ha telefonato per scusarsi, consapevole di aver esagerato con le parole in tv: “Ho accettato le scuse. D’altra parte, signori si nasce!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè, la fidanzata del suo ex marito (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.