Bellezze VIP

Sara Tommasi, l’ex fidanzato svela tutto: la showgirl molestata dal padre (FOTO)

L’ex fidanzato di Sara Tommasi (foto), Stefano Ierardi, su Facebook scrive la sua verità sulla ex letterina. Vuole aiutarla davvero?


Come promesso non parleremo dello squallore in cui l’attuale compagno di Sara Tommasi (foto) ha fatto cadere l’ex splendida letterina ma è di lei che ci occupiamo perché sembra che l’ex fidanzato Stefano Ierardi abbia deciso di aiutarla. Speriamo davvero che questa volta questa persona sia quelle giusta e non un altro tentativo di sfruttare Sara Tommasi per apparire. Ierardi fa un’accusa grave confidando sul suo profilo social che Sara Tommasi è stata moletsta dal padre più volte all’età di 17 anni, ma non è l’unico problema che solleva. Ha riflettuto molto prima di condividere il post che di seguito vi mostriamo e a noi sembra giusto scuotere tutti per aiutare una ragazza fragile e in difficoltà come la Tommasi.

Anche Stefano Ierardi, come tanti nel vedere l’ultimo video postato su Facebook da Andra Diprè con Sara in evidente stato confusionane, ha provato una profonda angoscia, ma lui è stato molto legato in passato alla Tommasi e sembra che conosca la verità. Le molestie che la ex showgirl avrebbe subito dal padre sarebbero solo una parte del disagio che vive da tempo e Stefano prova a far comprendere tutto in un lunghissimo post.

RITA DALLA CHIESA IN TV CON FRIZZI NEL GIORNO DELLE LORO NOZZE – CLICCA QUI

Aveva deciso di tenere separata la sua vita da quella di Sara; già in passato, dopo che la loro relazione era finita aveva tentato di aiutarla ma poi gettò la spugna per salvare se stesso. Vi riportiamo integralmente il post su Facebook di Stefano Ierardi sperando che qualcuno prosegua il suo tentativo di aiutarla: “C i ho pensato a lungo prima di fare questo post – confida Ierardi – in quanto proprio non mi andava di condividere questo pensiero e di riassociare la mia figura a questa persona, ma poi mi sono deciso a scriverlo per far trapelare un messaggio di aiuto nei confronti di questa povera donna oramai incapace di intendere e di volere. Mi mette molta malinconia vedere una persona alla quale ho voluto veramente bene in passato ridursi in questo stato. Quando la conobbi, tre anni fa, era tutt’altra persona. Col senno di poi, mi sono accorto solo in seguito che raramente manifestava qualche piccolo sintomo del disturbo di bipolarità del quale soffre da adolescente (la bipolarità non la curi, la puoi solamente controllare) ma del quale, se non sei un medico o uno psichiatra, non eri in grado di accorgertene in quanto non era evidente come oggi. Voi dovete sapere che Sara era una splendida ragazza, molto intelligente e non mi riferisco solamente al suo 110 e Lode alla Bocconi o per le 4 lingue che parla correttamente. All’inizio della nostra relazione l’accompagnai alla Luis di Roma a sostenere un test di ammissione a numero chiuso per un Master che superò brillantemente, ma cui poi, inevitabilmente, non partecipò”. Stefano Ierardi prosegue:“Sara soffre di veri e problemi psichici che, laddove non curati, (e a vederla così sono certo che non lo stia facendo da tempo) peggiorano a livello esponenziale giorno dopo giorno. Senza parlare della pericolosità per chi soffre di questa malattia derivante dall’uso di droghe, del quale so per certo che ha abusato più volte in passato e probabilmente abusa tuttora, ma del quale sono anche consapevole non sia dipendente e sia stata più volte lunghi periodi senza farne uso. Alcuni di voi possono sorridere quando vedono questi video, ma dovete comprendere che questa ragazza non sta bene e questa è vera e propria circonvenzione d’incapace. Spesso viene soggiogata da persone meschine che la sfruttano per interessi personali. E con Sara in questo stato è facile farlo, come si suol dire “facile come rubare le caramelle a un bambino“. Poi aggiunge la verità che lascia capire tutto: “Sara non ha nessun parente stretto al di fuori della sua famiglia. Suo papà sta peggio di lei. È una persona che lo stato Italiano di 50 anni fa terrebbe chiuso in un manicomio, ha già subito 5 trattamenti sanitari obbligatori nella vita. Sara mi ha raccontato più volte che all’età di 17 anni venne molestata dal medesimo, cosa che interruppe la relazione dei suoi genitori. La mamma di Sara soffre del morbo di Parkinson e di sclerosi multipla ad uno stadio avanzato, e non è assolutamente in grado di occuparsi di lei”.

Poi termina:”Mi ricordo di aver trascorso ben 15 giorni con lei senza mai separarci, quando oramai la nostra relazione era già finita da almeno 3 mesi, perche lei stava dando i primi segni di instabilità. All’epoca la lasciai giacché mi stavo accorgendo che stavo rovinando la mia vita per salvare la sua, ma non riuscivo a fregarmene. Vedevo che nessuno al di fuori di me poteva aiutarla. Così trascorsi 15 giorni a organizzare a sua insaputa assieme al supporto telefonico della madre un trattamento sanitario obbligatorio a Roma (e vi garantisco che in Italia costringere una persona che non vuole farsi curare a fare un trattamento sanitario obbligatorio non è per nulla una cosa facile o realizzabile). Furono 15 giorni terribili, alla fine dei quali ero letteralmente stremato. Non potevo stare un attimo senza stargli con gli occhi addosso. Il problema di Sara essendo molto fragile è che cade spesso preda di persone meschine capaci di farle fare ciò che più gli aggrada”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sara Tommasi, l’ex fidanzato svela tutto: la showgirl molestata dal padre (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.