Coppie VIP

Raz Degan e Paola Barale: storia d’amore finita, l’annuncio è social (FOTO)

Paola Barale e Raz Degan amore finito: non c'è più amore e l'annuncio della fine di questa relazione è social. Il messaggio di Paola commuove tutti


Anche le favole possono avere un lieto fine particolare. Quella tra Raz Degan e Paola Barale per molti è stata una favola, in primis per loro anche se dai contorni diversi rispetto a quello che ha una storia con principe e principessa. Raz lo abbiamo ammirato nei panni di principe salvatore ma per Paola abbiamo sempre avuto difficoltà nell’immaginarla come una Cenerentola dei giorni nostri. E infatti questa coppia ha conquistato tutto per il suo modo di vivere una favola moderna con i contorni di quelle da Le mille e una notte ancorata però ai giorni nostri con quell’inesorabile voglia di sapere di chi si attacca ai “personaggi” volendo vivere le pagine di queste storie come comparsa attiva. Oggi però di quella favola Paola ha voluto scrivere il capitolo fine. Ha dato il suo “vissero felici e contenti” felici si, contenti anche ma non più insieme. E le parole scelte da Paola Barale, per parlare della sua storia d’amore finita con Raz Degan sono la dimostrazione di come questa coppia, nata ormai più di dieci anni fa, sia diversa da quelle che vediamo sulle riviste di cronaca rosa.

paolaQuesta è una foto che mi piace molto. non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato.
Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto .
Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore.
Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi …
Tutto può sempre accadere
Paola

E’ un addio dolce ma è pur sempre un addio. La fine di una storia che ha fatto sognare, ha fatto arrabbiare è stata invidiata ed amata come tutte le storie d’amore del resto. E come tutte le storie di questo mondo arriva in qualche modo la parola fine. Ha i caratteri di colori tenuti, non quella grossa scritta nera con il The End che tanto lascia l’amaro in bocca. Ma è pur sempre una fine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raz Degan e Paola Barale: storia d’amore finita, l’annuncio è social (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.