Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Verona innamorati col muso lungo (FOTO)

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma nemmeno sorrisi per la coppia che a Verona dovrebbe sentire l'aria dell'amore (foto)

sanremo 2019


Chiariamo subito che non c’è crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto), quella è una storia vecchia, un litigio da tempo superato. Adesso che mamma Veronica non è tornata in Argentina la coppia ha un po’ di impegni in più in casa col piccolo Santiago che ovviamente è sempre in giro con loro. Belen stasera sarà su Canale 5 nella diretta dall’Arena di Verona con Paolo Bonolis ed Elena Santarelli e in questi giorni di prove ha voluo con sé suo marito e il loro bimbo. A Verona, nella città dell’amore, pensavamo di vedere Belen e Stefano più passionali che mai, invece tanti musi lunghi.

Un tempo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano solo coccole e passione ma si sa con il tempo le cose cambiano e la stanchezza a volte prende il sopravvento. In parte anche questo dettaglio è stata una delle gocce che ha fatto traboccare poco tempo fa il vaso della crisi tra la splendida coppia. Ma torniamo a Verona, alla famiglia De Martino paparazzata mentre passeggiva per le strade della splendida città degli innamorati.

LAURA CHIATTI CON MARCO ED ENEA A POLIGNANO A MARE – QUI LE FOTO

Belen appare come sempre in forma fisica perfetta ma sembra anche un po’ stanca nonostante il solito make up perfetto. Da giorni sta provando con Bonolis e la santarelli affinchè stasera lo show su Canale 5 risulti perfetto. Inevitabile, quindi, un minimo di tensione. Stefano si occupa di Santiago ma sembra nfastidito quando vede i paparazzi pronti alle foto. Mano nella mano i due camminano ma non incrociano lo sguardo. Fa molto caldo a Verona e Belen ha tirato fuori i suoi shorts preferiti, quelli di jenas che mostrano parte del lato b sempre perfetto. Stefano invece sceglie pantaloni e maglia scuri, come i suoi occhiali, come il suo umore. Santiago in braccio al papà sembra già bravo nell’evitare i flash. Stasera Belen sarà in tv poi la tensione sparirà e sarà pronta per un’altra bella foto da postare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Verona innamorati col muso lungo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.