Coppie VIP

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: è finito un amore nel momento meno adatto (FOTO)

Favola moderna finita tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, la principessa e l'attore si sarebbero la lasciati, questo lo scoop della rivista francese Closer (foto)


Sembra che l’amore eterno sia davvero un’utopia a palazzo Grimaldi perché anche Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono detto addio (foto). Secondo il settimanale francese Closer Charlotte e l’attore non solo non avrebbero superato la crisi di cui si parlava da tempo ma avrebbero deciso di lasciarsi per sempre. Se prima la principessa irrequieta era sua zia Stephanie di Monaco adesso sembra che il ruolo sia passato alla bellissima Casiraghi. I diretti interessati ovvimanente tacciono ma i dettagli sono contro di loro, insomma sarebbe davvero finita la favola moderna tra Charlotte e Gad. Al dispiacere per alcuni si aggiunge il fatto che questo era forse il momento meno adatto per una separazione.

Mancano infatti due mesi al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, i maschi del principato di Monaco sembrano infatti i più fortunati in amore. Queste nozze sono attese da tempo e sulle riviste già si parla di come saranno quel magico giorno per i due sposi. Ma la festa potrebbe essere rovinata proprio dalla decisione di Charlotte e Gad di dirsi addio.

MARCELLA BELLA CONTRO DONATELLA RETTORE E GINO PAOLI – LEGGI QUI

La loro storia d’amore non è mai stata fonte di immensa gioia in famiglia ma da questo legame il 17 dicembre 2013 è nato lo splendido Raphael, lui sì che è la gioia della nonna e degli zii. La rivista Closer sembra non avere dubbi, l’attore e la principessa avrebbero ormai preso strade diverse. A conferma il fatto che Charlotte avrebbe abbandondato il dmicilio comune e adesso vivrebbe in un albergo parigino al centro. Inoltre da mesi la coppia non si vedeva più insieme e sembra che non bastino più le scuse degli impegni sul set di lui e di moda per lei. C’è chi addirittura avrebbe visto Charlotte far ritorno con le valigie al palazzo di famiglia. Ma più di tutto è la vendita della vita che la coppia aveva acquistato a Los Angeles a confermare che tutto sia finito. Charlotte rovinerà le nozze del fratello con i pettegolezzi a Corte?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: è finito un amore nel momento meno adatto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.