Bellezze VIP

Valeria Marini a Pomeriggio Cinque racconta il suo matrimonio da incubo (FOTO)

Valeria Marini (foto) ospite a Pomeriggio Cinque oggi ha parlato del suo matrimonio da incubo, del perché dell’annullamento e di cosa Giovanni Cottone le aveva nascosto


Era attesissima oggi Valeria Marini (foto) nel salotto di Barbara D’Urso, nello studio di Pomeriggio Cinque. I pettegolezzi sul suo matrimonio finito tra i misteri e l’annullamento della Sacra Rota con Giovanni Cottone hanno tenuto banco per lunghi mesi. Valeria Marini per la prima volta anticipa che dirà la verità sul suo incubo, sulle nozze con l’imprenditore che credeva potesse essere il suo uomo per sempre. Cottone era già sposato in chiesa, aveva già due figli, Valeria Marini sembra che non sapesse niente della vita dell’uomo che stava per sposare, del suo passato. La showgirl confida alla D’Urso che la sua mamma l’aveva avvisata.

La signora Valeria come la figlia non conosceva il passato di Cottone ma aveva intuito che non era l’uomo giusto per lei. La Marini era innamorata, dopo averlo amato per tre anni gli ha detto sì dando luogo al matrimonio che aveva sempre sognato. Ma il giorno dopo le nozze è iniziato l’incubo per lei: suo marito all’improvviso si è mostrato una persona violenta nel linguaggio… un’altra persona.

TUTTO FINITO TRA CHARLOTTE CASIRAGHI E L’ATTORE – QUI LE FOTO

Racconta che ha lasciato spettegolare tutti sull’annullamento perché non poteva dire la verità e ancora oggi in realtà non dice molto. Parla di una lettera anomina che le ha confermato i dubbi sul precedente matrimonio di Giovanni, ma non dice altro. Valeria si emoziona mentre scorrono le immagini del giorno delle nozze, lei desidera ancora una famiglia, non si arrende, adesso il matrimonio con quell’uomo non esiste più. Per la Marini c’è una sorpresa, la lettera di qualcuno che la ama, forse di Antonio Brosio, ma non lo sapremo mai visto che non ha voluto che Barbara la leggesse in diretta. Insomma, la showgirl che tutti adoriamo ci è sembrata ancora una volta ricca di segreti da custodire, restia nel parlare. Non ha sciolto i dubbi, non ha aggiunto niente altro a ciò che già si sapeva, a parte il suo dolore che potevamo facilmente intuire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Valeria Marini a Pomeriggio Cinque racconta il suo matrimonio da incubo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.