Coppie VIP

Silvia Toffanin incinta: su Chi il primo pancione della conduttrice (FOTO)

Silvia Toffanin in dolce attesa: per la prima volta vediamo il pancione. Il servizio è della rivista Chi che ci mostra la conduttrice incinta. Ecco le immagini


E’ della rivista Chi una delle esclusive più attese dell’estate appena iniziata. Nel numero in edicola da domani, potremo vedere le prime vere foto del pancione di Silvia Toffanin che si gode la sua estate da futura mamma. Sarà un’estate dolce e ricca di emozioni per poi tornare a lavoro ma soprattutto dopo questi mesi di gravidanza la famiglia si allarga e insieme al piccolo Lorenzo ci sarà un fratellino o una sorellina in casa. Silvia si mostra in tutta la sua bellezza e i fotografi la paparazzano mentre si gode il primo sole di giugno. Vestito a fiori dai colori pastello, occhiali da sole e mare. Sono questi gli ingredienti per essere felici e per godersi i meritati giorni di vacanza. Insieme a lei ovviamene il suo compagno, Piersilvio Berlusconi e il piccolo Lorenzo. Ma la copertina di Chi è tutta per lei che appare raggiante in questi giorni.

cover chiIl servizio dedicato alla gravidanza di Silvia Toffanin ci mostra molte foto della conduttrice di Verissimo che dovrebbe tornare in autunno in tv, compatibilmente con la sua gravidanza ovviamente. La vediamo mentre passeggia e sorride felice con il suo compagno Piersilvio. Neppure questa seconda gravidanza ha fatto capitolare la Toffanin che ancora non ha parlato di matrimonio. Con la nascita del secondo figlio Piersilvio potrebbe fare la proposta di matrimonio? Sarebbe sicuramente uno degli eventi più attesi. Scovare Silvia non è mai facile e sono una rarità le sue foto sulle riviste di cronaca rosa ma questa volta il settimanale Chi colpisce e lascia il segno.

Silvia Toffanin aveva annunciato la sua gravidanza proprio in una delle puntate di Verissimo in onda a fine aprile con la complicità della sua grande amica Ilari Blasi ma fino a questo momento non avevamo mai visto il pancione.

ALTRE FOTO DI SILVIA TOFFANIN INCINTA

Ancora tantissimi auguri alla bella Silvia per questi giorni felici che sta vivendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Silvia Toffanin incinta: su Chi il primo pancione della conduttrice (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.