Coppie VIP

Alessio Cerci: matrimonio romantico per il calciatore e la sua Federica (FOTO)

Il calciatore del Milan Alessio Cerci il 6 giugno ha sposato la bella Federica Riccardi e il settimanale Chi pubblica le foto più belle


Il 6 giugno Alessio Cerci ha sposato la sua bellissima fidanzata Federica Riccardi e l’emozione è ancora dentro di loro per il giorno più bello vissuto tra fiori e sorprese. E’ il settimanale Chi a mostrare le foto del matriomonio di Ceri, il calciatore del Milan che ha atteso sei anni prima di sentire il sì pronunciato dalla sua fidanzata. Alessio ha più volte detto che sin dal primo istante in cui ha conosciuto Federica ha desiderato di sposarla. Così è stato pochi giorni fa e adesso gli sposi sono in luna di miele, una vacanza stupenda di cui non fanno mancare le foto.

Gli scatti più importanti del matrimonio di Alessio Cerci e Federica Riccardi ce li mostra il settimanale diretto da Alfonso Signorini ed evidente nelle immagini che potete guardare in basso che gli sposi non solo sono felicissimi ma anche tanto emozionati. Alle nozze non sono mancate le lacrime tra archi di fiori ed amici che conoscono il loro grande amore. Il rito si è svolto a Roma nella chiesa di Santa Maria degli angeli e sembra non mancasse davvero nessuno, tra amici, parenti e vip desiderati.

LE FOTO COL PANCIONE DI SILVIA TOFFANIN – CLICCA QUI

La sorpesa vera è riusicta a farla Alessio con una serenata sotto casa di Federica la sera prima delle nozze. Il calciatore del Milan le ha dedicato A te di Jovanotti. Il giorno dopo la sposa ha ricambiato con la sua bellezza avvolta nell’abito da sogno e con il suo sì più bello. Tra le foto pubblicate da Chi anche alcuni dettagli degli abiti e accessori indossati dagli sposi. Poi la coppia ha postato su Instagram alcune splendide foto del viaggio di nozze. Le mete scelte sono Stati Uniti e Caraibi e il desiderio espresso è quello di aver al più preso un bebè da coccolare. Insomma, un’altra favola bellissima che continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessio Cerci: matrimonio romantico per il calciatore e la sua Federica (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.