Bellezze VIP

Antonella Mosetti indossa il bikini che nasconde la pancia e modella il lato b (FOTO)

Antonella Mosetti attira ancora una volta l’attenzione in bikini ma questa estate 2015 punta su un costume davvero particolare (foto)


Bravissime davvero le showgirl che postano su Instagram le loro foto in bikini sapendo che prima o poi arriveranno al gossip e sotto gli occhi di tutti. Tra loro c’è Antonella Mosetti che a 40 anni di certo vanta un fisico da urlo, un’età che non dimostra; ma questa volta ci chiediamo che costume abbia scelto per questa estate 2015. Il lato b si scopre tanto come sempre ma la pancia è fasciata. Che sia il bikini ideale per chi ha un po’ di pancetta da nascondere? Immaginiamo che Antonella Mosetti non ne abbia davevro bisogno visto il suo fisico perfetto.

Quindi? Che bikini è quello indossato dalla ex ragazzina di Non è la Rai? Semplicemente un modo per attirare l’attenzione ed essere più sensuale che mai. Peccato che dalle foto pubblicate dalla Mosetti sul suo profilo social non si notino i dettagli del costume da bagno. Si vede che la stampa è floreale, i colori sono molto belli, le stringhe però potrebbero creare davvero una brutta abbronzatura, un risultato antiestetico che non può piacere ad una modella come Antonella.

LE FOTO DEL MATRIMONIO ROMANTICO TRA IL CALCIATORE ALESSIO CERCI E FEDERICA RICCARDI – QUI LE FOTO

Reggiseno a fascia che anche questa estate 2015 sarà apprezzatissimo in spiaggia e in piscina, interesse rivolto principalmente al cellulare e sguardo perso chissà dove a bordo piscina mentre casualmente qualcuno scatta una foto alla Mosetti, al suo lato b a dir poco perfetto. In realtà la festa dei 40 anni per lei non c’è ancora stata, Antonella soffierà sulle sue candeline il primo giorno di Agosto. Non c’è dubbio le foto con questo bikini così originale sono semplicemente immagini copertina, per ammirare tanta sensualità, magrezza e tonicità in un colo solo. Al momento lei è single dopo la fine della love story anch con il giovane calciatore Alessandro Corvesi. Ancora deve arrivare l’amore vero per la Mosetti o è già passato e lei non è riuscita ad afferrarlo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Mosetti indossa il bikini che nasconde la pancia e modella il lato b (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.