Bellezze VIP

Cristina Parodi e Martina Colombari, che look in centro a Milano (FOTO)

Paparazzate a Milano Cristina Parodi e Martina Colombari non tradiscono il loro stile. Ecco le foto e i look scelti da entrambe


E’ tempo di gossip perché quando l’estate è alle porte le vip si paparazzano più facilmente e questa volta Martina Colombari e Cristina Parodi si ritrovano insieme nella stessa carrellata di foto grazie al loro stile. Sia per la Parodi che per la Colombari il look è sempre ricercato, chic, raffinato. Un look estivo e tanneto quello di Martinca Colombari che questa volta gira tra le strade di Milano indossando un mini abito sui toni del verde fermato in vita da una grossa cintura in pelle, stesso colore usata per la capiente borsa.
Si vedono dei fogli che fuoriescono dalla borsa di Martina e dall’espressione del viso così concentrato avrà forse un impegno di lavoro importante. Sono tantissime le vip che tra shopping e commissioni riempiono in questi giorni le strade di Milano. Molte lo fanno per essere notate ma non è certo il caso della splendida ex Miss Italia e di Cristina Parodi.

ANTONELLA MOSETTI INDOSSA IL BIKINI CHE MODELLA – QUI LE FOTO
Passiamo alla bella giornalista che di recente abbiamo ammirato nella sua prova costume 2015 su una delle spiaggie di Formentera. 50 anni per la Parodi portati benissimo. Ed eccola in queste foto super abbronzata di ritorno proprio dalle vacanze con suo marito e un gurppo di amici. La conduttrice ha scelto morbidi e lunghi pantaloni e camicia abbinata nello stesso coloto azzurro jeans, Anche la borsa è dello stesso colore e Cristina in questa versione appare anche un po’ troppo vestita con questo caldo. Sarà forse colpa delle foto che abbiamo visto della sua ultima vacanza, abbiamo ammirato il suo fisico e l’orgoglio di mostrare un po’ di cellulite e adesso così vestita ci appare un po’ troppo coperta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cristina Parodi e Martina Colombari, che look in centro a Milano (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.