Coppie VIP

Il matrimonio di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, unici i due abiti della sposa (FOTO)

Lo scorso venerdì Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono sposati a Caltanisetta. Le foto pubblicate dal settiminale Chi sono quasi tutte per la sposa


Francesco Sarcina ha sposato il 5 giugno scorso la sua compagna Clizia Incorvaia, un matrimonio che il settimanale Chi descrive da favola e di cui ovviamente mostra le foto. Come sempre è la sposa in questi casi ad attirare sempre l’attenzione e Clizia non ha deluso le aspettative di chi desiderava stupirsi. Grande assente alla finale di Amici di Maria De Filippi, Francesco Sarcina venerdì scorso non ha certo pensato agli alunni in gara la sera su canale 5, completamente preso dal matrimonio e dalla donna che stava per sposare si è emozionato alla visione della sposa che presto le darò un figlio.

Davanti a 300 invitati Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno detto sì. Al momento sono ancora in luna di miele, come hanno svelato sui social, ma quel matrimonio da favola dovevamo ancora vederlo. Lo facciamo grazie al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che ci svela anche i dettagli delle nozze.

MICHELLE HUNZIKER PREOCCUPA I FAN CON UN MESSAGGIO – CLICCA QUI

“Notti magiche in cui è stato bello essere circondati dall’amore e dagli amici”, ha raccontato alla rivista nel numero in edicola la blogger e modella 30enne. Sarcina ha invece detto: “Mi sento un po’ frastornato, ma molto bene”. Il matrimonio fiabesco si è svolto in provincia di Caltanisetta e la sposa ha indossato per il rito religioso un abito Trussardi e poi la sera per il ricevimento ha preferito un vestito di Domo Adami. Sarcina invece ha scelto in completo di Carlo Pignatelli. Come si vede anche in una delle foto alle nozze era presente anche Lola Ponce e con lei il marito. I testimoni sono stati Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Le fedi sono state disegnate da Franesco e sono due ali che quando si separano formano due anelli, per lei un cuore, per lui uno scudo. Ed ecco la dichiarazione bellissima dello sposo alla sposa: “E’ stupenda, non solo mi ha ammaliato, mi ha dato forza. Quando l’ho vista entrare in chiesa, accompagnatadal suo papà, allora ho capito: mi stavo sposando. E’ arrivato tutto come un pugno”: ancora auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Il matrimonio di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, unici i due abiti della sposa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.