Bellezze VIP

Ana Laura Ribas consiglia i bikini più adatti per non far notare i difetti (FOTO)

Ana Laura Ribas mostra due modelli Lovable , due bikini scelti per questa estate 2015, per lei perfetti per nascondere gli eventuali difetti (foto)


Iniziamo subito col dirvi che abbiamo guardato e osservato el foto di Ana Laura Ribas in bikini e sul suo fisico non abbiamo ancora trovato un difetto degno di essere chiamato tale, poi aggiungiamo i suggerimenti della showgirl che alla sua non giovanissima età può permettersi questi ed altri consigli di bellezza. La moda costumi per questa estate 2015 ci regala colori, fantasie e modelli di vario genere, Ana Laura Ribas consiglia il bikini giusto per distogliere l’attenzione dagli eventuali difetti e dirigere lo sguardo sui punti forti. Guardate le foto in basso e capirete di cosa parla la Ribas.

Forse la rivicinta di Ana Laura è iniziata proprio dal litigo avuto con Belen. Ricordiamo che la Rodriguez non fu molto carina nei confronti della collega e non ebbe di meglio che urlarle la differenza d’età. Ma il tempo passa per tutte e Ana Laura Ribas ha deciso di fermarlo un po’.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI FRANCESCO SARCINA – I DUE ABITI DELLA SPOSA DA VEDERE – QUI LE FOTO

Già l’estate scorsa si è mostrata in bikini in gran forma dopo una dieta che le ha fatto perdere quei pochi chili in più che aveva ma soprattutto tanto sport, tanta palestra fatta nel modo giusto, con gli esercizi mirati. Ottimi risultati raggiunti per lei che adesso posa in costume da bgano soddisfatta. La Ribas non ha dubbi, per il lei il costume adatto è il biki fantasia col balconcino. La showgirl brasiliana si è rilassata qualche giorno sul litorale romagnolo e su Instagram ha postato le foto con gli hashtag #ribasummer e #ribasfurba. Tutto riferito ai bikini scelti e al modo in cui ha valorizzato il suo corpo in spiaggia. Sono due bikini Lovable entrambi con reggiseno a balconcino. Non rinuncia al colore e suggerisce le stampe grafiche per sposatare l’attenzione dai difetti. Via libera quindi a cuori, fiori e geometrie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ana Laura Ribas consiglia i bikini più adatti per non far notare i difetti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.