Coppie VIP

Roberto Farnesi baci bollenti con la sua giovanissima fidanzata (FOTO)

Roberto Farnesi al mare con la sua giovanissima fidanzata: ecco le foto del loro amore


Le telespettatrici sperano ancora di veder il bell’Alessandro Monforte tornare con Aurora…Parliamo de Le tre rose di Eva ma a quanto pare le signore dovranno farsene una ragione anche se sulla pagina ufficiale di Roberto Farnesi in tante lanciano una proposta: perchè non portare nella vita reale quello che succede nella fiction? Diciamo che è un tantino difficile: Anna Safroncik, che nella fiction interpreta appunto Aurora Gori, è impegnatissima e felice con il suo compagno. E anche Roberto Farnesi è fidanzato con una giovanissima ragazza. Nelle foto che vi mostriamo oggi l’attore e la sua fidanzata giocano sereni in acqua, baci bollenti e abbracci per questa coppia molto difficile da paparazzare. Del resto che Roberto Farnesi sia un tipo schivo lo abbiamo ben capito. Ricorderete ad esempio nella sua partecipazione a Ballando con le stelle, quando avrebbe dovuto ricevere una sorpresa da parte di un parente disse alla produzione che lui non voleva mischiare il lavoro con la vita reale, due cose ben distinte e separate per lui. E infatti così fu. Farnesi non parla neppure molto volentieri delle donne della sua vita ma questa volta, come potrete vedere dalle foto, i paparazzi, sono arrivati anche nel suo di privato.

ROBERTO FARNESI AL MARE CON LA SUA FIDANZATA: GUARDA LA GALLERY

La fortunata fidanzata di Roberto Farnesi si chiama Lucya e nella vita studia. Ha 21 anni ed è una studentessa di lingue. Le foto vengono pubblicate da Diva e Donna e appare subito evidente una cosa, oltre alla bellezza della ragazza, il fatto che tra i due ci sia una bella differenza di età. Gli anni di differenza tra i due infatti sono 25 ma come spesso diciamo al cuor non si comanda. Se sono felici, sereni e innamorati…Ci sembra inoltre di ricordare che anche in passato il bel Roberto era fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui, probabilmente avrà un debole per le ragazze fresche e bellissime, non ci sarebbe nulla di male.

“Lo ammetto, quando mi ha detto la sua età mi sono fermato a riflettere ma poi ho seguito il cuore, so che ci sono pregiudizi… Ci siamo conosciuti in Toscana, a casa di amici. Prima ero un po’ perplesso, anche perché le mie precedenti storie con ragazze più giovani sono sempre finite male, ma gli anni in amore non sono mai stati un problema.” Questo il commento dell’attore in merito alla sua relazione.

ANNA SAFRONCIK BELLISSIMA: LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Roberto Farnesi baci bollenti con la sua giovanissima fidanzata (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.