Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ultima puntata: chi ha ucciso Aurora? Dov’è il tesoro?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni ultima puntata 18 giugno 2015: Alessandro e Clarissa scoprono chi ha ucciso Aurora? Scoprono qual è il mistero di Villalba legato al famoso quadro, scoprono dov'è il tesoro dei Gori?


Ci siamo: manca davvero poco al grande finale e speriamo di non dover assistere a un epilogo banale per questa terza stagione de Le tre rose di Eva. La prossima settimana andrà in onda la quattordicesima e ultima puntata de Le tre rose di Eva 3: che cosa succederà in questo appuntamento? La puntata del 18 giugno 2015 scioglierà tutti gli enigmi di questa stagione? Alessandro scoprirà chi ha ucciso la sua Aurora? Scoprirà chi ha sparato a lui e alla donna che ha amato più di tutti? Non perdete di vista la nostra cara Isabella perchè potrebbe essere un personaggio chiave in questa vicenda. E’ davvero innamorata di Edoardo come ha sempre detto oppure è stata una pedina nella vita del Monforte, una persona che lo ha spinto a fare delle scelte? Alessandro e Clarissa sono chiamati a scoprire la verità che probabilmente è anche legata alla vera identità di quello che tutti credono essere solo il nipote del vescovo. Ranieri invece è suo figlio e il vescovo Carini forse, con i versetti di Ezechiele scritti prima di morire, avrebbe voluto comunicare un messaggio. Ma chi mai potrebbe immaginare che un vescovo ha un figlio e che lavori proprio con lui? Tantissimi i misteri legati alla famiglia Gori: va cercata nelle parentele di questa casata il motivo della morte di Aurora? Probabilmente con la puntata in onda stasera, la tredicesima, scopriremo che cosa Edoardo ha fatto e poi potremo lanciarci nelle nuove ipotesi per l’ultima puntata di questa stagione de Le tre rose di Eva. I fan intanto sperano che gli autori non regalino un finale scontato: per nessun motivo vorrebbero vedere insieme Clarissa con Alessandro. E invece pare che questa loro amicizia possa diventare qualcosa di più. Sembra inoltre evidente che Clarissa e Alessandro insieme debbano cercare un tesoro, il tesoro dei Gori che tanto faceva gola al Vescovo e a suo figlio.

ROBERTO FARNESI AL MARE CON LA SUA FIDANZATA: GUARDA LE FOTO

E dopo aver scoperto quello che succederà nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 ( ci ritroveremo per i dettagli dopo la tredicesima puntata in onda questa sera su Canale 5) i telespettatori si chiedono anche se è possibile che ci sia una quarta stagione. C’è da dire che già la scorsa settimana con la dodicesima puntata c’è stato un significativo crollo degli ascolti. I fan della coppia Aurora-Alessandro si sono detti delusi dalla decisione degli autori di far morire la protagonista. In particolare per il fatto che Aurora sia morta quando ancora potevano succedere molte cose. Forse scegliendo un degno finale, il boccone sarebbe stato più semplice da digerire. Gli autori magari speravano in un riavvicinamento dei fan anche grazie alla presenza di nuovi protagonisti ma a quanto pare l’assenza di Anna Safroncik si fa sentire.

LE TRE ROSE DI EVA 4 QUINDI CI SARA’?

A questa domanda quindi non c’è una risposta. Se si dovesse decidere in base agli ascolti, viste le ultime puntate, si sentiremmo di dire che la quarta stagione de Le tre rose di Eva 3 non ci sarà. Ma aspetteremo commenti e comunicazioni ufficiali per capire cosa decideranno Mediaset e la casa produttrice della fiction. Ci ritroviamo quindi dopo la puntata in onda questa sera per capire quale sarà il finale di questa terza stagione. Vi ricordiamo intanto che l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda il 18 giugno 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.