Coppie VIP

Michelle Hunziker difende il suo amore per Tomaso Trussardi contro la crisi (FOTO)

Michelle Hunziker scrive ancora sul suo profilo social per smentire le voci sulla crisi tra lei e Tomaso Trussardi (foto)


Ancora una volta Michelle Hunziker (foto) è tornata sui suoi profili social per chiarire cosa intendesse con il suo post postato due giorni fa su Instagram. La showgirl aveva già rassicurato tutti che la sua cagnolina Lilly stava bene e adesso ha chiarito che anche tra lei e Tomaso Trussardi va tutto bene. Insomma, Michelle Hunziker smentisce la crisi e lo fa perché è consapevole che tutto il malinteso è nato per delle sue parole, post scritto dopo che tutti avevamo visto le foto di litigio in auto tra lei e Tomaso. Spiegamo a chi avesse perso qualche passaggio cosa è accaduto in questi giorni.

Partiamo proprio dalle foto del furioso litigio tra i coniugi Trussardi. Certo può capitare che una coppia litighi anche in modo acceso ma se sei un vip con i paparazzi sempre dietro l’angolo magari ti mordi la lingua ed eviti di urlare in auto. Così quelle foto sono finite su Novella 2000 ma fin lì tutto bene. Poi è arrivato il lungo post di Michelle Hunziker sui social, uncinguettio che sembrava riferito a chi le ha provocato troppo dolore in modo inaspettato.

SILVIA TOFFANIN COL PANCIONE, IL PICCOLO LORENZO E PIER SILVIO BERLUSCONI – QUI LE FOTO

La foto postata con la sua Lilly aveva fatto pensare che la cagnolina fosse morta. Per fortuna Lilly sta bene, Michelle subito ha rassicurato tutti. Ma tempo poche ore e il gossip ha lanciato la crisi tra la Hunziker e Trussardi, sembra addirittura che tutto tra loro finirebbe per divergenze economiche. Niente di più falso, Michelle ancora una volta scrive sui social che va tutto bene e si scusa se ha fatto preoccupare con quel suo primo messaggio. Ecco cosa ha scritto la dolce showgirl per chiarire definitivamente tutto: “Ciao a tutti! L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su Instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. E’  estate, si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah…Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti”,



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.