Coppie VIP

Silvia Toffanin col pancione al parco per il compleanno del piccolo Lorenzo Mattia (FOTO)

Silvia Toffanin con il compagno Pier Silvio Berlusconi e il figlio Mattia hanno passato un pomeriggio al parco di Santa Maria Ligure (foto)


Silvia Toffanin (foto) si godrà la sua dolce attesa in totale ripose, la conduttrice ha rivelato solo nelle ultime puntate di Verissimo che era incinta, solo quando il pancino sempre tenuto nascosto stava diventando un pancione. Chi segue il gossip impazzisce per le vip in dolce attesa e Silvia Toffanin è seguitissima dai suoi fan che sembrano portare avanti con lei la gravidanza. Della Toffanin però si sa solo che il bebè nascerà a settembre, il resto si intuisce dalle foto, sempre felice e serena con Pier Silvio Berlusconi e in queste immagini anche con il loro piccolo Lorenzo Mattia.

Il 10 giugno Mattia ha compiuto 5 anni e la sua mamma e il papà gli hanno regalato un pomeriggio intero al parco pieno di giochi, coccole, gelati e tanti sorrisi. Silvia Toffanin sempre semplice nel look che sceglie nella vita privata ha indossato una tuta verde premaman davvero carina. La conduttrice non teme di mostrare le forme arrotondate, il pancione adesso si può mostrare.

ANNA TATANGELO CONFESSA IL DOLORE PER AVER SCELTO GIGI D’ALESSIO – LEGGI QUI

Alcune sue colleghe in gravidanza puntano sul nero ma è quasi estate, fa caldo, e il colore scelto dalla Toffani le sta un incanto. Forse arriverà una femminuccia a completare la famiglia, ma nessuna conferma è arrivata né da Silvia né da Pier Silvio. Entrambi sulla loro vita di coppia sono sempre stati molto discreti e bisognerà quindi attendere settembre per scoprire se Mattia avrà una sorellina o un frattelino. Intanto, le attenzioni sono tutte per. Silvia, 35 anni, Pier Silvio Berlusconi, 46 anni, stanno insieme da 14 anni e sono una delle coppie più ammirate, mai un pettegolezzo di troppo su di loro, i paparazzi li beccano quasi sempre e solo in vacanza. Questa volta al parco Santa Maria Ligure, la prossima in totale serenità chissà dove.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Silvia Toffanin col pancione al parco per il compleanno del piccolo Lorenzo Mattia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.