Coppie VIP

Anna Tatangelo confida il suo dolore scegliendo di amare Gigi D’Alessio (FOTO)

Anna Tatangelo racconta quanto è stato difficile per lei andare via con Gigi D’Alessio contro il parere della sua famiglia (foto)


Bellissima, bravissima e felice e con tutte queste qualità e goia Anna Tatangelo (foto) attira inevitabilmente tanta invidia, così tanta che la cantante inizia la sua intervista dicendo che se fosse brutta avrebbe più successo. Non possiamo darle torto ma ammettiamo che un attimo ci spiazza il suo commento, poi nel corso delle domande e risposte tra lei e Catherine Spaak si capisce per l’ennesima volta che Anna Tatangelo è molto più che una brava cantante e una bellissima donna. Qualcuno stupidamente non le perdona ancora di aver scelto di amare Gigi D’Alessio pensando che sia stata lei la causa del matrimonio fallito, ma anche parte della sua famiglia ha temuto che lei non avesse fatto la scelta giusta.
Anna Tatangelo aveva solo 18 anni quando è andata via di casa. Gigi aveva voluto parlare subito con i suoi genitori spiegando che le sue intenzioni erano serie: “Mia madre è stata negativa. Mi ha detto: ‘Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia’. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio” racconta Anna.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DELLA TATANGELO

BARBARA D’URSO ATTACCATA PER UNA SCOLLATURA ECCESSIVA IN CHIESA – QUI LE FOTO

Così è andata via di casa contro il volere di tutta la famiglia e spiega: “Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio”. La legava a Gigi D’Alessio un amore anche più grande della sua età e confida ciò che non ha mai detto prima: “Per un periodo non ho parlato con i miei genitori, poi, con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. E’ stato liberatorio”. Non mancheranno ancora una volta le critiche per la Tatangelo ma leggendo ancora un’altra risposta restiamo anche più spiazzati, ma in modo del tutto positivo: “Di lui mi posso fidare – ha detto di Gigi D’Alessio E lui mi deve il senso della famiglia: non aveva mai assistito a un’ecografia, al momento dell’allattamento”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Tatangelo confida il suo dolore scegliendo di amare Gigi D’Alessio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.