Bellezze VIP

Barbara D’Urso attaccata per una scollatura troppo hot in chiesa (FOTO)

Barbara D'Urso troppo scollata in chiesa viene sgridata per il look scelto da un sacerdote. Ecco le foto pubblicate da Nuovo


Come un mantra abbiamo sempre in mente delle paroline nella nostra testa “io sono una donna all’antica, io sono una donna all’antica...”. Sono le parole di Barbara D’Urso che spesso ci ricorda quanto sia legata a dei valori importanti. Non diciamo nulla di nuovo ma invece il settimanale Nuovo ha qualcosa da dire. In edicola con il numero di questa settimana alcune foto che ritraggono proprio la conduttrice mentre è in chiesa la domenica. Chi segue spesso la D’Urso sa bene che tra le sue abitudini c’è anche quella di andare appunto la domenica a messa. Cosa ci sarebbe quindi di sbagliato? Il look. Come potrete vedere dalle foto pubblicate da Nuovo ( che sottolinea anche la scocciatura della conduttrice nell’essere immortalata) la D’Urso indossa una canotta un pò troppo scollata. C’è anche da dire che ha una felpina legata in vita, che probabilmente ha indossato durante la funzione, va detto anche questo. A parte le nostre considerazioni che possono lasciare il tempo che trovano, questa volta il commento arriva direttamente da un sacerdote che ha qualcosa da dire in merito al look scelto da Barbara.

LE FOTO DI BARBARA D’URSO CASALINGA SEXY

Don Santino Spartà ha commentato così le foto pubblicate da Nuovo:

Questa è una caduta di stile, una mancanza di eleganza non all’altezza della spiritualità umana. Sarebbe bastato poco, magari uno scialle… Non è mai stata vicina ala Chiesa, l’ha confessato a me una volta. Diceva che con la Sacra Istituzione aveva sempre litigato…

Noi non aggiungiamo molto però pensate che strana coincidenza, queste simpatiche accuse arrivano proprio il giorno successivo al servizio dedicato al matrimonio di Maradona Junior che ha sposato la sua Nunzia. E la cara Barbara ha passato metà del pomeriggio a dire che l’abito della sposa era bellissimo ma forse un pò troppo scollato per essere una cerimonia in chiesa. Le strane coincidenze! Ovviamente la canotta della D’Urso non era scollata come l’abito da sposa in questione ma non era adatta all’ingresso in una chiesa. Non solo per la scollatura sul decolletè ma anche per il fatto che si trattasse di una canotta che non copre quindi le spalle essendo con delle bratelline.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MARADONA E NUNZIA

Cosa avrà detto il sacerdote che ha sposato Nunzia? Dovremmo chiederlo a Don Santino che potrebbe esprimere anche un parere in merito. Forse bisognerebbe capire che le regole non cambiano per i vip o per alcuni vip si e per altri no. Se si può entrare in una chiesa con questo abito da sposa si può entrare in chiesa anche con la canotta della povera Barbara, non trovare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Barbara D’Urso attaccata per una scollatura troppo hot in chiesa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.