Coppie VIP

Chiara Giordano felice a casa mostra i figli mentre studiano o cucinano (FOTO)

Chiara Giordano, l’ex moglie di Raoul Bova, è una mamma fortunata ma è anche stata brava a crescere Alessandro e Francesco nel modo giusto e orgogliosa mostra le loro foto da casa


Il matrimonio con Raoul Bova è naufragato come non avrebbe mai voluto ma in compenso Chiara Giordano può definirsi fortunata, una mamma molto fortunata nell’avere due figli stupendi (foto). Alessandro è nato nel 2000, Francesco nel 2002, due adolescenti che la rendono sicura di aver fatto un buon lavoro. Chiara Giordano posta sul suo profilo social le foto dei due ragazzi, uno studia per gli esami, l’altro cucina per tutti. Alle foto scattate ad ora di pranzo Chiara aggiunge anche un selfie: dolcissima manda un bacino a tutti e cinguetta le sue soddisfazioni. Con queste immagini resta sempre lei la preferita, l’ex moglie.

E’ davvero una mamma molto fortunata ma è anche stata brava la Giordano a crescere i due figli nati dal matrimonio con Raoul Bova in modo sano. Ed eccola cinguettare serena e orgogliosa “Mentre uno studia per gli esami l’altro cucina per tutti! Sono fortunata #mom #mamma #esami #cucina #food #matriciana #happymoments #happydays #happy #family #familytime”. Ed inevitabile il paragon ma non con Rocio Munoz Morales bensì con Raoul Bova che ha reso pubbliche un po’ di cose con le sue dichiarazioni ai giornali, passaggio che poteva evitare.

GIULIA MICHELINI RACCONTA COME SUO FIGLIO LE HA SALVATO LA VITA – LEGGI QUI

Ed in silenzio è rimasta Chiara che ha preferito non regalare alla stampa le sue emozioni negative, rancori, dispiaceri. Le dichiarazioni del suo ex marito le hanno lasciato l’inevitabile amarezza ma a casa ha i suoi figli da proteggere e che allo stesso tempo la coccolano. “Tieniti strette quelle uniche persone che riescono a renderti le giornate migliori. Quelle che ti strappano un sorriso nn appena ti em scesa una lacrima. Quelle persone che riescono sempre a dimostrarti che per loro tu sei indispensabile. Tieniti strette quelle uniche persone che non ti dicono mille volte quanto tengono a te, ma te lo dimostrano costantemente anche solo con piccoli gesti. @aforismi_official today is another good day to be a perfect day!”. A seguire una serie di hashtag che dimostrano quanto sia grande la sua gioia interiore: “#buongiorno #roma #rome #happy #happymoments #instapic #bestmoments #bestever #bestoftheday #bespecial #bestrong #instant #nuvola #love #loveme #instyle #instapic” scrive Chiara Giordano e non c’è bisogno di aggiungere altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.