Coppie VIP

Il matrimonio di Fernando Llorente e Maria, è bellissimo l’abito della sposa (FOTO)

Fernando Llorente, il calciatore juventino, e la sua Maria si sono uniti in matrimonio sabato 20 giugno e questa volta non sono mancate le foto sui social


Bellissimo l’abito da sposa di Maria (foto), la donna che dallo scorso sabato 20 giugno è diventata la signora Lorente, la moglie del calciatore juventino Fernando Llorente, ma bellissimo anche il loro amore che li vede insieme già da dieci anni. Il rito religioso è stato celebrato nella basilica di Santa Maria del Coto a San Sebastian in Spagna. Emozionati l’attaccante della juventus e la bella Maria sono apparsi come una coppia “normale” senza la necessità di evitare curiosi e foto, ma soprattutto sorridenti, felici, innamorati, bellissimi. La città scelta per le nozze quella della sposa e non sono mancate le altre tradizione dei matrimoni.

E’ stato proprio Fernando Llorente ad insistere affinchè il matrimonio fosse celebrato nel luogo così caro alla sua fidanzata, nella sua città. Lui è arrivato in chiesa al braccio della sua mamma, Isabel Torres, che indossava la tradizionale mantilla di pizzo nero. La sposa a braccetto del papà. Vestio Armani per lo sposo ma è ovvio che gli occhi fossero per lo più puntati su Maria che per il suo matrimonio ha scelto un bellissimo abito Re Giorgio confezionato con applicazioni floreali, strascico e abbellito con un lungo velo.

CELLULITE IN SPIAGGIA PER CLAUDIA GALANTI CHE CHIEDE SUBITO AIUTO AD UNA MASSAGGIATRICE – QUI LE FOTO

Capelli biondi sciolti e un incantevole sorriso, gli sposi dopo la cerimonia hanno ricevuto il classico lancio di petali rosa fuori dalla chiesa e poi sono saliti su una Rolls Royce nera d’epoca e si sono diretti al banchetto di nozze alla tenuta Itxa Bide sul monte Igeldo. Enorme la folla che ha atteso gli sposi dopo il sì, tutti contenti di poter sbirciare il matrimonio tra il calciatore e la dottoressa. Maria è lontana dal mondo dello spettacolo, è laureata in Medicina e specializzata in Endocrinologia, lavota in ospedale a Bilbao. E’ in questa città che la coppia si è incontrata è innamorata. Sul social non sono mancate le foto e i ringraziamenti degli sposi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il matrimonio di Fernando Llorente e Maria, è bellissimo l’abito della sposa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.