Bellezze VIP

Claudia Galanti, al mare spunta la cellulite e arriva la massaggiatrice (FOTO)

Un po’ di cellulite questa estate per Claudia Galanti che corre ai ripari e si affida in spiaggia ai massaggiatori (foto)


Claudia Galanti (foto) per le sue lunghe vacanze estive si è sposata dalla villa in Sardegna alla residenza a Forte dei Marmi e se la showgirl ha imparato a rinunciare a qualcosina quest’anno non rinuncia ai massaggi in spiaggia. Colpa delle cellulite? Sembra proprio di sì perché in genere in spiaggia i massaggiatori si occupano di spalle e schiena per rilassare i turisti ma la Galanti si affida alle cure di persone evidentemente esperte per le sue gambe e il lato b. Già in Sardegna avevamo visto qualche foto del massaggio che a dire il vero era apparsa un po’ hot, in Versilia i paparazzi hanno scoperto qualche inestetismo.

Ovvio che Claudia Galanti è sempre in gran forma ma soprattutto con un chiletto in più rispetto alla scorsa estate e alle precedenti ci piace anche di più. La cellulite però non perdona nessuna donna, anche la più curata e tonica. Sotto il sole e in bikini poi è davvero impossibile nascondersi ed ecco che foto dopo foto si scopre che anche la modella paraguaiana ha un pochino di buccia d’arancia.

TORNANO DI MODA QUESTA ESTATE 2015 I SANDALI ALLA SCHIAVA . QUI LE FOTO DEI PIU’ BELLI

Evidentemente consapevole Claudia Galanti trova subito il rimedio, i massaggi sono ottimi e lei si presta molto volentieri rilassandosi anche un po’ troppo. In effetti qualche immagine non è proprio il massimo dell’eleganza e i fotografi non hanno perso l’attimo. Anche a Forte dei Marmi il suo attuale compagno, Tommaso Buti, l’ha raggiunta e ammirata tutto il tempo scacciando via i pettegolezzi che la storia tra i due fosse archiviata. Arnaud Mimran ha annunciato le sue prossime nozze con Tamara Pisnoli aggiungendo che gli abbracci e quel bacio a Parigi con Claudia Galanti non contavano niente e che lei deve rassegnarsi. Niente di meglio quindi che sole, mare e un bel massaggio, anzi tanti massaggi per distendersi e favorire la circolazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Claudia Galanti, al mare spunta la cellulite e arriva la massaggiatrice (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.