Bellezze VIP

Michelle Hunziker al mare resta vestita, colpa della pancetta (FOTO)

Altre foto di Michelle Hunziker al mare; la showgirl è in spiaggia a Forte dei Marmi con mamma Ineke e Aurora Ramazzotti ma evita il bikini


Michelle Hunziker (foto) dovrà rassegnarsi o magari rallegrarsi per tutta l’estate perché da quando ha dichiarato che passerà quasi tutta la bella stagione a Forte dei Marmi i paparazzi hanno deciso di fare lo stesso. Sarà per questo che la Hunziker ha deciso di non mostrarsi ancora in bikini, per mantenere alta la curiosità prima di mostrare il suo fisico come sempre perfetto? Ci crediamo davvero poco che un po’ di pancetta possa spaventare Michelle, non vorrà davvero passare vestita l’estate in spiaggia? Un filo di pancetta c’è davvero e rispetto al passato anche un chiletto in più, così eccola con Aurora e mamma Ineke in abbigliamento sportivo ma non in costume.

In spiaggia sotto il sole fa caldo, mamma Ineke toglie i vestiti e indossa il pareo giallo abbinato ad un costume intero viola. Aurora Ramazzotti non si concede ancora in bikini ai curiosi ma almeno toglie la maglietta, Michelle Hunziker non vuole saperne e dopo aver scelto un oufit più da tennis che da mare passa il suo pomeriggio in spiaggia vestita.

CLAUDIA GALANTI IN BIKINI E CELLULITE – QUI LE FOTO

Sì diverte la showgirl anche prendendo un po’ in giro fotografi, che è evidente sono vicinissimi a lei. C’è un tappetino elastico e Michelle si diverte esibendosi poi finge di svenire tra le braccia di sua figlia immaginando che qualcuno tirerà fuori un titolone simpatico per il gossip. Noi restiamo in attesa che Michelle si mostri finalmente in piedi in costume. E’ diventata mamma di Celeste da pochissimo tempo, la sua terzogenita è nata l’8 marzo e il filo di pancetta che tanto piace a Tomaso Trussardi è davvero poco importante. Cosa farà Michelle? Perderà peso per mostrarsi in bikini o asseconderà suo marito restando un pizzico più in carne rispetto al passato? Non mancheranno gli aggiornamenti grazie ai paparazzi in Versilia e siamo certi che prima o poi arriveranno le foto in bikini del lato b più famoso da sempre in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.